Come installare Driver Huawei Honor 9

By | maggio 10, 2018

Come installare Driver Huawei Honor 9. E’ stato da poco presentato l’erede di Huawei Honor 8, uno dei telefoni più venduti del famoso marchio. Il Huawei Honor 9 sarà presentato in Europa il 27 giugno, precisamente a Berlino. Il Huawei Honor 9 è simile al Huawei P10, ma con un design migliorato.




Su questo nuovo dispositivo, spariscono le fotocamere targate Leica, sostituite da due fotocamere composte da un sensore da 20 megapixel e da un sensore da 12 megapixel. Il processore ormai è sempre di casa, HiSilicon Kirin 960 octa-core con chipset grafico GPU Mali G71.

Il prezzo dovrebbe partire da 499 euro, non pochi, il telefono ha ricevuto 4 milioni di preordini in 4 giorni, forse per il rapporto caratteristiche vs. prezzo. Qui sotto vi stiamo per descrivere di come installare Driver Huawei Honor 9, un procedimento molto semplice. Ancora più semplice se decidete di installare i driver tramite la suite ufficiale.

I metodi per installare i driver sono due, il primo come dicevamo utilizza la suite ufficiale di Huawei, mentre il secondo utilizzeremo i driver universali Huawei. Vi consiglio di effettuare l’installazione della suite perché vi permette di fare anche il backup del telefono.




Come installare Driver Huawei Honor 9

Leggi: Scarica Sfondi Huawei Honor 9

Leggi: Come fare uno screenshot con Huawei Honor 9

Primo metodo:

  • Scaricate e installate HiSuite per Windows
  • Collegate il vostro Huawei Honor 9 con il computer.
  • Attendete che HiSuite rilevi correttamente il numero di modello del telefono.
  • Una volta fatto è possibile trasferire senza problemi i dati da e verso il Huawei Honor 9.

D’ora in poi, il Huawei Honor 9 verrà automaticamente riconosciuto e verrà visualizzato nel menu di Explorer con il suo nome corretto. In caso contrario, reinstallate HiSuite.

Secondo metodo:

Come abbiamo detto, i driver USB per Huawei Honor 9 sono sempre in bundle e sono parte di Android 6.0 Marshmallow/Android 7.0 Nougat che viene rilasciato con il telefono.

Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un cavo micro USB preferibilmente quello che è uscito con il telefono.

  • Scaricare e installare i driver USB per Huawei Honor 9!
  • Collegate il vostro Huawei Honor 9 con il computer utilizzando il cavo USB.
  • Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo.
  • I driver verranno installati automaticamente.

Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale nelle Risorse del computer. Adesso è possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso il Huawei Honor 9.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.