Come installare Dolby Atmos Sound su Android Nougat

Come installare Dolby Atmos Sound su Android NougatDolby Atmos Sound Android Nougat. Dolby Atmos Sound deve essere per forza installato sul tuo smartphone Android. Questo tipo di programma è stato sviluppato da Dolby Laboratories per migliorare l’esperienza audio sui vostri dispositivi.

Link sponsorizzati



Il suono surround sostanzialmente supporta 3-4 altoparlanti, ma con le mod come Dolby Atmos per Android, è possibile provare a ottenere il vero suono surround con gli altoparlanti del tuo telefono. La modalità audio Dolby Atmos Sound su Android Nougat è già disponibile per i dispositivi che girano con Android Jelly Bean, Kitkat, Lollipop. Leggi qui per sapere come fare!

La mod è stata appena aggiornata per girare anche con Android Nougat. Il suono Dolby Atmos è già stato testato su dispositivi come Galaxy, OnePlus One, Huawei ecc. Se hai un dispositivo con in esecuzione Android 7.0 Nougat o superiore, puoi tranquillamente installare Dolby Atmos Sound su Android Nougat.

Noi non siamo responsabili di cosa fai con il tuo telefono, la responsabilità di quello che fai è solo tua. Continua a tuo rischio! Vediamo come installare Dolby Atmos Sound su Android Nougat!

Link sponsorizzati


Come installare Dolby Atmos Sound su Android Nougat

Questa applicazione deve essere installata tramite TWRP, quindi assicurati di avere un bootloader sbloccato prima di tentare questa installazione.

Potrebbe interessarti: come scaricare Microsoft Launcher sui telefoni Android

  1. Assicurati che il dispositivo abbia in esecuzione Android 7.0 / 7.1 Nougat. Questo MOD non funziona con altre versione di Android.
  2. Installare una recovery personalizzata sul tuo smartphone Android. Puoi trovare il tuo telefono in questa sezione!
  3. Hai bisogno dei permessi di root per il tuo telefono. Puoi trovare il tuo telefono in questa sezione!
  4. Scarica i seguenti file .zip: CrisFix-Dolby Atmos-V2.zip
  5. Copia tutti i file scaricati .zip sulla scheda SD interna o esterna del telefono.
  6. Ora avvia la recovery personalizzata TWRP o CWM sul tuo telefono.
  7. Seleziona “Install” scegli il file zip dalla scheda SD / individua il file zip [CrisFix-Dolby Atmos-V2.zip]> seleziona il file zip> flash it / yes “.
  8. Una volta terminato, pulisci la cache e la cache di dalvik sul tuo dispositivo tramite la recovery personalizzata.
  9. Riavvia il dispositivo.

Potrebbe interessarti: Migliori navigatori Android | Nuovi 2017

Le modifiche vengono applicate automaticamente, quindi non è necessario riavviare o riavviare una qualsiasi applicazione dopo aver apportato le modifiche. Le modifiche sono meno evidenti quando si utilizzano gli altoparlanti del telefono, ma per ottenere il massimo usate un bel paio di cuffie.

È tutto. Ora apri il menù delle applicazioni sul tuo telefono e apri Dolby Atmos. Vedrai il pannello di controllo di questa applicazione con equalizzatore e tutte le opzioni. Seleziona gli effetti sonori desiderati, configurali secondo le tue preferenze. Adesso ascolta il suono. E’ diverso?

Approfondimenti

Leave a Reply