Come installare Android4Viper Audio Mod su Android 7.0 Nougat

By | febbraio 20, 2018

Come installare Android4Viper Audio Mod su Android 7.0 Nougat, si avete capito bene è possibile installare la famosa Audio Mod Android4Viper su tutti i dispositivi con Android 7.0 Nougat. Se sei un audiofilo e ti capita di avere un telefono Android con in esecuzione Nougat, allora potresti essere felice nel sapere che Viper4Android è ora disponibile per l’ultima versione di Android.




La qualità del suono è un fattore importante al momento dell’acquisto di uno smartphone, soprattutto se si ascolta un sacco di musica, sia utilizzando cuffie sia utilizzando l’altoparlante principale del telefono. Ci dovrebbe essere sempre una buona qualità audio.

Se il telefono gira con Android 7.0 Nougat e volete migliorare la qualità audio ancora di più, allora dovreste installare Viper4Android. Viper4Android è una mod audio per i dispositivi Android che aumenta la qualità audio utilizzando delle modifiche a livello software.

Con Viper4Android FX, si può veramente aumentare e migliorare la qualità audio del telefono con Nougat. L’applicazione può personalizzare e modificare la qualità audio di qualsiasi cuffia state utilizzando con il telefono, l’altoparlante del telefono e anche degli auricolari Bluetooth.




Viper4Android per Nougat vi offre una preselezione ove è possibile personalizzare in base alle preferenze. L’applicazione include opzioni come FET compressor, FIREqualizer, convolver, reberberation, speaker optimization, eXtra loud, spectrum extension, e molto altro ancora.

Come installare Android4Viper Audio Mod su Android 7.0 Nougat

Se desiderate installare sul telefono Viper4Android Nougat, è necessario disporre di una recovery personalizzata come TWRP e l’accesso come root. Senza TWRP e il root, non sarete in grado di installare correttamente Viper4Android sul telefono. Come fare il Root ad Android 7.0 Nougat

Download Viper4Android for Android 7.0 Nougat Download | ViPER4Android_2.5.0.5_guitardedhero.zip

  1. Spegnere il telefono e andare in modalità di ripristino. In base al modello del telefono, ci sono metodi diversi per andare nella modalità di ripristino.
  2. Una volta riavviato il vostro telefono tramite la recovery personalizzata, installare “ViPER4Android_2.5.0.5_guitardedhero.zip” e riavviare il telefono.
  3. Installare ES File Explorer dal Play Store e aprirlo. Assicuratevi di aver attivato Root Explorer.
  4. Andare su /vendor/etc/. Vi trovate un file chiamato “audio_effects.conf”. Eliminare questo file o spostarlo in una cartella casuale.
  5. Aprire Viper4Android FX sul telefono. Ti verrà chiesto di installare il driver Viper4Android. Toccare Sì.
  6. Attendere che il driver si installi e riavviare il telefono.

Questo è tutto. Avete appena installato Viper4Android sul vostro smartphone Android 7.0 Nougat. Goditi la qualità audio migliorata sul telefono.

 


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.