Installare Android Marshmallow sul LG G3 D855

Installare Android Marshmallow sul LG G3 D855, LG ha rilasciato il primo Android Marshmallow 6.0 KDZ 30B per LG G3. Dopo aver rilasciato il firmware Marshmallow per LG G4, ora l’azienda ha iniziato a rilasciare il nuovo sistema operativo per l’ammiraglia più vecchia. Android 6.0 è dotato di una lunga lista di ottimizzazioni.

Link sponsorizzati



Mentre l’interfaccia utente è simile, la maggior parte dei cambiamenti e delle ottimizzazioni sono state effettuate sotto il cofano.

Eppure, LG ha messo la propria skin personalizzata sull’aggiornamento a Marshmallow per LG G3.

Se si dispone di Lollipop installato sul telefono, si può andare avanti e installare Marshmallow utilizzando il Flash Tool. Flash Tool è il modo più semplice per aggiornare il telefono a Marshmallow.

Link sponsorizzati



Ci sono altri metodi, nonché, ma questo è il metodo più semplice e veloce per Installare Android Marshmallow sul LG G3 D855.

Prima di continuare con il processo di installazione, notate che questo metodo funziona solo su dispositivi LG G3 con il numero di modello D855.

È necessario installare i driver USB altrimenti il ​​computer non sarà in grado di riconoscere il vostro telefono.

  1. Prendete il vostro LG G3 e mettetelo in modalità download. Per farlo, spegnere il telefono. Quindi premere il tasto volume su. Tenendo premuto il pulsante del volume, collegare il telefono a un cavo USB. Quando vedrete scritto “Firmware Update”, avete messo con successo il vostro LG G3 in modalità download.
  2. Scaricare ed estrarre LG Flash Tool. Fare doppio clic su LGFlashTool2014.exe per avviare il software. Cliccare su selezionare il file KDZ e poi selezionate il file Marshmallow KDZ.
  3. Una volta selezionato il file KDZ, fare clic su CSE flash (cancellerà i dati sul vostro telefono)
  4. Selezionare paese e la lingua e fare clic su OK per avviare il processo di installazione.

Attendere che Flash Tool completi l’installazione del file Marshmallow sul tuo LG G3 D855. Godetevi l’ultima versione di Android.

Fonte