Come installare “Always On Display” schermo sempre acceso del Galaxy S7 su tutti i dispositivi Android

Come installare “Always On Display” schermo sempre acceso del Galaxy S7 su tutti i dispositivi Android, è possibile installare l’applicazione del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, Always On Display, schermo sempre acceso, su altri dispositivi Android.

Link sponsorizzati



Una delle più recenti caratteristiche del Samsung Galaxy S7 che veramente ci ha impressionato è la tecnologia di visualizzazione Always-On. Questa caratteristica è la prima in assoluto per i dispositivi Samsung.

Si tratta di un’opzione software che mantiene il display acceso anche quando l’utente non sta usando il telefono. Esso mostra l’orologio, le chiamate, i messaggi e la batteria. Per il resto lo sfondo è nero. Questo significa che potete vedere le informazioni più importanti, senza dover toccare il telefono.

Per quanto riguarda l’utilizzo della batteria, Samsung ha promesso che utilizza meno dell’1% all’ora. Always-On è una funzione software semplice e non è relativa all’hardware. Ciò significa che gli altri telefoni Android possono arrivare a godere della funzione di visualizzazione Always-On del Galaxy S7, o qualcosa di molto simile.

Link sponsorizzati


Un’applicazione sul Play Store chiamata Glance Plus è molto simile alla funzione di visualizzazione Always-On. Essa mostra l’orologio, la data, giorno della settimana e la percentuale della batteria. L’applicazione è personalizzabile in modo da poter scegliere il diverso stile dell’orologio (digitale, analogico), la luminosità dello sfondo, e altro ancora.

Download

Come installare “Always On Display” schermo sempre acceso del Galaxy S7 su tutti i dispositivi Android

Scarica l’applicazione sul tuo telefono Android e aprila. Ti verrà chiesto di attivare l’applicazione. Fare così, insieme ad essa dovrai attivare anche le notifiche.

Nelle impostazioni è possibile decidere quali applicazioni può inviare le notifiche Glance, cambiare la posizione di orologio, colore del testo, dimensione del carattere, la luminosità dei contenuti, la luminosità dello sfondo, timeout dello schermo, il tempo, le notifiche e molto altro ancora.

Avete bisogno di toccare il piccolo punto nell’angolo in alto a destra per attivare l’applicazione. Questa è l’applicazione più vicina a quella del Samsung Galaxy S7. Come dice lo sviluppatore, bisogna stare attenti alle impostazioni, per usare questa applicazione al meglio.

Approfondimenti

Leave a Reply