Installa Google Camera del Pixel 2 su OnePlus 6

By | luglio 27, 2018
Installa Google Camera del Pixel 2 su OnePlus 6

Installa Google Camera del Pixel 2 su OnePlus 6. I telefoni Google Pixel si sono guadagnati un nome nell’universo Android. Quando Google ha abbandonato la linea di smartphone Nexus, tutti hanno pensato che fosse una decisione sbagliata, ma guarda dove siamo oggi. Tra le tante altre cose fantastiche sui telefoni Google Pixel, le funzionalità della fotocamera del dispositivo si distinguono dalla massa. Proprio dall’originale Google Pixel, Google ha fissato un nuovo punto di riferimento per la fotografia da smartphone.




Proprio come i telefoni Pixel di ultima generazione, anche il duo di Google Pixel 2 hanno ricevuto tantissime recensioni positive per le loro pazzesche prestazioni della fotocamera. Mentre la maggior parte, se non tutti, i produttori utilizzano una configurazione a doppia fotocamera per scattare foto più nitide e foto in modalità verticale, Google sta vincendo ogni confronto con la sua fotocamera singola. E che altro, i telefoni Google Pixel arrivano persino con l’opzione selfie portrait. Immagino che Google Pixel 2 sia stato il primo telefono a essere fornito dell’opzione selfie ritratto.

In questo articolo, ti presentiamo l’APK per fotocamera Google Pixel 2 per OnePlus 6. Non hai bisogno di root per installarlo su OnePlus 6.

Installa Google Camera del Pixel 2 su OnePlus 6

I dispositivi Google Pixel 2 sono un esempio di quanto un dispositivo può essere efficace con un software ottimizzato. Mentre il motivo principale alla base di tutte le fantastiche foto di Pixel 2 è principalmente il software, era solo questione di tempo prima che le funzionalità fossero trasferite su altri dispositivi.




Senior Member di XDA cstrak27 ha lavorato duramente nel porting di Google Camera del Pixel 2 su OnePlus 6 per un po’ di tempo. Ora ha eseguito il porting con successo su OnePlus 6 con la maggior parte delle funzionalità che funzionano correttamente. Diamo un’occhiata a cosa funziona su cosa no.

Caratteristiche

  • fotosfera
  • Modalità HDR + (anteriore e posteriore)
  • Lente sfocata
  • Google Lens
  • Panorama
  • Acquisizione video

bugs

  • Modalità ritratto

Scarica OnePlus 6 Google Fotocamera APK

Puoi scaricare l’APK di Google Fotocamera per OnePlus 6 facendo clic di seguito:

Installa Google Camera su OnePlus 6

  1. Scarica il file APK di Google Fotocamera dal link in alto.
  2. Copia / sposta il file scaricato sul tuo OnePlus 6.
  3. Apri un file manager di tua scelta e vai al file copiato.
  4. Tocca il file per installarlo come normale APK. Nota: potrebbe essere necessario abilitare “Sorgenti sconosciute” se non lo hai già fatto.
  5. Fatto.

Sì, è molto semplice. Nessun root o nessun passaggio speciale necessario. Una volta installata l’app, puoi semplicemente aprire l’app e iniziare a utilizzarla.

L’ho usato personalmente su due dei miei dispositivi e i risultati sono sbalorditivi e posso garantire personalmente che l’hype è reale. Se non l’hai già fatto, dai una occhiata al Google Camera Port di OnePlus 6 e sono sicuro che non rimarrai deluso. Per assistenza e aggiornamenti futuri, leggi il thread XDA originale.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.