Installa Android 9.0 Pie su Huawei P20 Lite

By | settembre 28, 2018
Installa Android 9.0 Pie su Huawei P20 Lite

Come installare Android 9.0 Pie su Huawei P20 Lite. Come aggiornare Huawei P20 Lite ad Android 9.0 Pie. La recente ammiraglia Huawei P20 Lite di Huawei è stata lanciata a marzo di quest’anno. Funziona con Android 8.0 Oreo, basata sulla skin personalizzata di Huawei realizzata per i suoi dispositivi, nota come EMUI. L’azienda cerca sempre di perfezionare il suo software EMUI su Android. Tuttavia, un membro senior della XDA, DarkJoker360, ha portato Android 9.0 Pie su Huawei P20 Lite. Ecco come installare AOSP 9 Pie ROM su Huawei P20 Lite.




Huawei P20 Lite è anche uno dei tanti smartphone lanciati quest’anno con una tacca sulla parte superiore del display. Inoltre, le cornici superiori del dispositivo sono state ridotte considerevolmente mentre il mento inferiore è ancora presente sul telefono. Ha un corpo in vetro, a differenza di quello in plastica, che lo rende piacevole da tenere nelle mani. Il sensore di impronte digitali è scattante e si sblocca in un attimo. È molto leggero e le dimensioni sono giuste.

Il dispositivo ha uno schermo FHD + 19: 9 da 5,84 pollici con una risoluzione di 1080 x 2280 pixel. Huawei P20 Lite è alimentato da HiSilicon Kirin 659 accoppiato con 4 GB di RAM con 64 GB o 128 GB di memoria interna. Oltre a ciò, la memoria interna del dispositivo può essere ulteriormente espansa fino a 256 GB con l’aiuto di una scheda MicroSD. Il P20 Lite dispone di una doppia fotocamera posteriore dotata di un sensore primario da 16 MP con apertura f / 2.2 e sensore di profondità da 2 MP.

Installa Android 9.0 Pie su Huawei P20 Lite

Prerequisiti

Guida: 

Nota: non sono responsabile di quello che fai con il tuo dispositivo, la responsabilità è solo tua.




Download

Leggi questo articolo per sapere come installare Android 9.0 Pie sul tuo telefono o tablet Android.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.