Come salvare film, programmi & serie Tv di SkyGo su Telefono & Tablet

By | ottobre 19, 2016

Come salvare film, programmi & serie Tv di SkyGo su Telefono & Tablet, non c’è limite, fino a che c’è capienza sull’hard disk, si può conservare quel che si vuole per guardarlo addirittura anche quando non si è connessi al Web. Sky si è mossa in anticipo e propone ai suoi utenti quello che lo streaming musicale offre da tempo, iniziando da Spotify, battendo sul tempo Netflix che a breve farà lo stesso.




SkyGo Plus permette il download su computer, tablet e smartphone, qualsivoglia programma, serie tv e film si ha sulla app. Basta sfiorare l’icona del download e il gioco in teoria è fatto.

Avendo di fronte una lunga vacanza in aereo, una villeggiatura o ancora per conservare il traffico dati dal momento che si è in giro, Sky Go Plus può risultare molto utile.

Dalla nostra prova però, appena toccato il pulsante download la app si chiude subito.




Come salvare film, programmi & serie Tv di SkyGo su Telefono & Tablet

Problemi tecnici dovuti alla periodo di prova, assicurano da Sky.

Problema che verrà risolto subito dopo che il servizio diverrà pubblico, hanno detto.

E’ possibile fermare la proiezione e si può riprenderla precisamente nel periodo in cui si vuole. Gomorra, Dexter, Mad Men o Californication, The Young Pope, Westworld, X Factor, oltre allo sport e all’informazione di Sky Tg24: nel complesso si tratta di 40 canali e oltre 3000 titoli on demand.

In sostanza, tutta la programmazione di Sky è alla portata di tutti da mobile tramite il proprio abbonamento.

Che poi è la cosa migliore di Sky, i contenuti, nei confronti della concorrenza.

Dal punto di panorama della tecnologia e della facilità d’uso della app, Sky attualmente stà ancora indietro riguardo a Netflix e ad Amazon Video che dovrebbe esser rilasciato in Italia nelle prossime settimane.

I prezzi: SkyGo Plus, si paga 5 euro al mese a meno che che non avete il multivision, in quel caso è in omaggio. Ma per tutti gli abbonati con minimo un anno di anzianità e che hanno il pacchetto Sky Cinema, il servizio sarà offerto in assenza di costi aggiuntivi fino a giugno 2017 se si attiva non più tardi di gennaio.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.