Instagram consente agli utenti di aggiungere musica alle loro storie, ma solo su iOS

By | giugno 29, 2018
musica storie instagram

Instagram consente agli utenti di aggiungere musica alle loro storie, ma solo su iOS. Instagram ha appena annunciato una nuova funzione, e la renderà disponibile nelle sue app per dispositivi mobili a partire da oggi, aggiungere Musica Storie Instagram. Se ti piacciono le storie di Instagram, ora potrai aggiungere musica, ma solo se possiedi un dispositivo iOS.




Secondo Instagram, l’opzione per aggiungere la musica alle tue storie sarà inizialmente disponibile solo su iOS, per quanto riguarda gli utenti Android riceveranno questa nuova funzione in seguito. Inoltre, lo sviluppatore ha annunciato che aggiungere Musica Storie Instagram sarà lanciato in 51 paesi , quindi non tutti sarete in grado di usarlo.

Per includere la musica nelle tue storie su Instagram, devi toccare per aggiungere un adesivo a una foto o un video in Storie per scoprire la nuova icona musicale. Dopo aver toccato l’icona, avrai accesso a una libreria di migliaia di brani, che potrai sfogliare o persino cercare una canzone specifica.

Instagram ha incluso alcuni filtri che ti aiuteranno a scegliere la musica giusta per le tue storie, così sarai in grado di cercare per umore, genere o canzoni famose. Puoi persino ascoltare un’anteprima della canzone prima di aggiungerla ad una delle tue storie.

Inoltre, gli utenti di Instagram possono scegliere una canzone prima di catturare un video scorrendo sulla nuova opzione “Musica” sotto il pulsante di registrazione quando aprono la fotocamera. Sarai quindi in grado di registrare un video mentre la canzone viene riprodotta in background.

Tieni presente che gli amici che guardano la tua storia vedranno anche un adesivo che mostra il titolo del brano e il nome dell’artista.

fonte: Instagram


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.