Infocus Bingo 20 recensione e caratteristiche

By | marzo 11, 2016

Infocus Bingo 20 recensione e caratteristiche, il produttore di smartphone, Infocus ha lanciato uno smartphone di fascia bassa chiamato Infocus Bingo 21 lo scorso mese al prezzo di 75€. Lo smartphone dispone di caratteristiche dignitose se guardiamo il prezzo, con un display da 4,5 pollici, un processore Spreadtrum SC9830 a 64-bit a 1,5 GHz quad-core, 2GB di RAM, fotocamera frontale da 5 megapixel con flash selfie e supporto 4G-LTE.




Ora, il marchio ha lanciato una variante con delle caratteristiche leggermente declassate chiamato Infocus Bingo 20 in India. Il dispositivo è quasi simile al precedente, ma l’unica differenza significativa è l’opzione che riguarda la RAM.

Guardando le sue caratteristiche l’Infocus Bingo 20 dispone di un display da 4,5 pollici (854 × 480 pixel) FWVGA IPS con 218ppi come densità di pixel insieme alla tecnologia On-Cell. Sotto il cofano, lo smartphone è alimentato da un processore Spreadtrum SC9830 quad-core con clock a 1.5GHz con chipset grafico Mali-400 GPU e 1 GB di RAM, mentre il Bingo 21 è dotato di 2GB di RAM, superiore.

Il dispositivo supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop basato Inlife UI 2.0.




Nel reparto delle fotocamere, lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 8 megapixel con f / 2.2 di apertura, flash LED e una fotocamera anteriore da 5MP. Il dispositivo è anche accompagnato da un flash frontale per catturare splendidi selfie anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Viene rilasciato con opzioni di connettività standard come il 4G-LTE / 3G HSPA +, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS / A-GPS e una porta microUSB 2.0. Lo smartphone ha 8GB di memoria interna e comprende anche uno slot per schede microSD per l’ulteriore espansione della memoria fino a 64GB.

Il telefono è alimentato da una batteria da 2300mAh che sostiene la società può durare per un giorno intero con uso misto. Le dimensioni dello smartphone sono di 136,8 x 67 x 10,82 millimetri pesa circa 148 grammi ed è disponibile in arancione, bianco e blu.

L’Infocus Bingo 20 ha un prezzo di €78 ed è leggermente più elevato rispetto al precedente Bingo 21 che viene fornito con più RAM. Restate sintonizzati per eventuali modifiche al prezzo, a volte non si sa mai.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.