Il OnePlus 2 sarà lanciato il 27 Luglio 2015

By | Feb 20, 2018

Il OnePlus 2 sarà lanciato il 27 Luglio 2015, la lunga attesa per il successore dell’ammiraglia dello scorso anno di OnePlus il “fiore all’occhiello” è quasi finita. I dettagli non sono ancora ufficiali, ma il OnePlus 2, sarà svelato il 27 luglio, e utilizzerà una nuova variante del Qualcomm Snapdragon 810 chiamato 810 v2.1.




Ciò che è sorprendente, come è stato ampiamente riportato, è che il chipset Qualcomm Snapdragon 810 è un processore problematico con problemi di surriscaldamento. In un post sul forum, un rappresentante dello staff di OnePlus ha detto che l’azienda ha scelto il chip a causa della sua velocità e per la capacità del multitask pur mantenendo prestazioni ottimali della batteria, rimarrà ineguagliato tra l’altro nel settore.

Potrebbe interessarti:

OnePlus conferma Snapdragon 810 per OnePlus 2

Scarica 10 Wallpapers HD OnePlus 2 (2560×1440)

 

Sulla base delle poche informazioni sul forum della società e blog, sembra che con questo smartphone Android sarà utilizzando il connettore di nuova generazione USB Type-C. L’azienda, che ha sede a Shenzhen, in Cina, ha annunciato che presenterà il lancio del OnePlus 2 in VR (realtà virtuale).

Nel nostro settore, il lancio dei prodotti tendono ad essere sempre gli stessi. Un auditorium, un keynote e un pubblico seduto. Per il lancio del OnePlus 2, non volevamo nessuna barriera tra noi e voi; vogliamo invitarti nel nostro mondo, perché sei una parte importante di esso.

OnePlus-2-Cardboard

A questo punto non è chiaro se il lancio è aperto al pubblico. sarà possibile seguirla attraverso la realtà virtuale grazie a dei Google Cardboard che l’azienda regalerà (o meglio, pagherete soltanto la spedizione per farveli inviare), ma ulteriori informazioni si sapranno solo quando si avvicinerà la data di lancio.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.