Il miglior lettore di schede SD per il tuo telefono Android

By | agosto 6, 2018
Il miglior lettore di schede SD per il tuo telefono Android

Il miglior lettore di schede SD per il tuo telefono Android. Se desiderate trasferire facilmente le informazioni dalla fotocamera al telefono, è probabilmente necessario un lettore di schede SD. Ma prima devi essere consapevole di alcune cose: devi avere un telefono moderno che supporti OTG e probabilmente hai bisogno di un telefono con molta memoria, specialmente se vuoi trasferire i video dalla tua fotocamera al telefono.




Se hai questi requisiti, continua a leggere. Ci sono un sacco di lettori di schede SD là fuori, ma il più versatile e compatto che abbiamo trovato è …

Il miglior lettore di schede SD – Vogek 3-in-1 USB 3.0 SD Card Reader

Questo simpatico gadget è il coltellino svizzero dei lettori di schede SD. Supporta non uno, non due, ma tre modi diversi di connettersi: ha USB-C per i telefoni moderni, ha microUSB per i telefoni più vecchi e ha un USB di dimensioni standard per i computer! L’unica cosa che manca è un connettore Lightning, ma sarebbe troppo bello, vero?




Nel bel mezzo di questo meraviglioso gadget c’è una scheda SD, ma anche una scheda microSD, così puoi facilmente leggere diversi formati di schede.

Vogek 3-in-1 USB 3.0 SD Card Reader supporta velocità USB 3.0, quindi i trasferimenti saranno più rapidi se il telefono supporta anche USB 3.0. Molti telefoni top come il OnePlus 6 e iPhone X supportano ancora solo USB 2.0, mentre altri come la serie Samsung Galaxy supportano la velocità USB 3.x nelle ultime generazioni.

Alternativa: Anker 2-in-1 USB Card Reader

Se non ti fidi abbastanza di un’azienda che non hai mai sentito nominare, dovresti prendere in considerazione anche il lettore di schede SD della nota e tradizionalmente affidabile compagnia Anker. Anker 2-in-1 USB Card Reader non è dotato di microUSB, ne USB standard che potete avere con Vogek, ma è un solido lettore di schede USB-C per il presente e il futuro.

Supporta OTG, dati ad alta velocità fino a 5 Gbps, nonché supporto per entrambe le schede SD e schede microSD. Il lettore di schede Anker ha anche una solida struttura in alluminio ed è durevole, fatto per durare. Inoltre, ha un prezzo basso costa solo 13€.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.