Installare iFile su iOS senza Jailbreak

Installare iFile su iOS senza Jailbreak

Installare iFile su iOS senza Jailbreak, facilmente. Ecco come è possibile scaricare iFile su iOS 11, iOS 10 e iOS 9 senza Jailbreak. iFile è un file manager per iPhone, iPad e iPod Touch che ti consente di esplorare i file di sistema, visualizzarli e modificarli. Viene fornito con numerose funzionalità e supporta quasi tutti i tipi di file, inclusi documenti, immagini, e altro ancora.

Link sponsorizzati



Ci sono momenti in cui è necessario modificare alcuni file di sistema per risolvere un problema o per qualsiasi altro scopo. Fortunatamente, è possibile installare iFile su iOS 11, iOS 10 e iOS 9 senza Jailbreak. In questo tutorial, ti mostreremo come scaricare iFile per iOS e installarlo sul tuo iPhone, iPad e iPod Touch.

Nota: dopo 7 giorni, l’IPA scade e sarà inutilizzabile. Sarà necessario seguire la stessa procedura di nuovo e re- installare l’applicazione con lo stesso procedimento.

Installare iFile su iOS senza Jailbreak

Come scaricare iFile su iOS 11, iOS 10 e iOS 9

Passaggio 1: Il primo passo è quello di scaricare l’iPA di iFile sul tuo computer.

Link sponsorizzati


Fase 2: Scarica Cydia Impactor da qui. Viene utilizzato per firmare e installare i file IPA sul dispositivo.

Fase 3: connettere il tuo iPhone o iPad al tuo computer e aprire Cydia Impactor.

Fase 4:  Trascinare e rilasciare iFile IPA su Cydia Impactor.

Fase 5:  Cydia Impactor chiederà il tuo ID Apple Apple & la password. Queste informazioni vengono inviate solo ad Apple per generare certificati per firmare il file IPA.

Passaggio 6: Cydia Impactor inizierà l’installazione di iFile sul tuo dispositivo. Una volta installata, vedrai la sua icona sulla schermata iniziale.

Passo 7: Vai alle Impostazioni -> Generale -> Profili (per qualcuno potrebbe chiamarsi “Gestione periferiche” o “Gestione profili e dispositivi”).

Fase 8: individua il profilo etichettato con il tuo ID Apple e aprilo. Quindi tocca sul pulsante Trust.

Passo 9: torna di nuovo alla schermata Home e lancia iFile.

Ora puoi navigare nei file system del tuo dispositivo usando iFile senza Jailbreak. Consigliamo vivamente di evitare di toccare i file di sistema a meno che non sai cosa stai facendo.

In questo articolo abbiamo visto come installare iFile su iOS senza Jailbreak.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*