I migliori smartphone per giocare 2016

I migliori smartphone per giocare 2016, quando si tratta di scegliere uno smartphone, può essere difficile trovare quello perfetto e che si adatti meglio alle nostre esigenze. Questo è particolarmente vero per i giocatori. Dopo tutto, il mobile gaming si è evoluto, e sono finiti i tempi in cui si ammazzava il tempo facendo attenzione al serpente che girando girando non si toccasse la coda.

Link sponsorizzati



Oggi ci sono vere e proprie società che sviluppano giochi appositamente per le piattaforme mobile, e non è detto che uno smartphone molto potente sia adatto ai giochi, se poi non offre quelle caratteristiche che fanno sobbalzare l’utente.

Noi di Guidesmartphone.net, ci siamo presi la briga di provare vari smartphone, giocando sempre con gli stessi giochi, e secondo noi i telefoni che seguono si dividono il podio, perchè ognuno di loro ha le caratteristiche che un giocatore cerca in un dispositivo mobile-gaming.

Microsoft Lumia 735

Link sponsorizzati


Caratteristica killer, il migliore per i giocatori, è l’ultimo smartphone di Microsoft, il Microsoft Lumia 735. Con l’app SmartGlass, che trasforma il Lumia 735 in un secondo schermo, i giocatori dell’Xbox possono rimanere in contatto con tutti i loro amici e rivali, ma anche di godere di un’esperienza più estesa con giochi come Dead Rising 3 e Plants vs Zombies: Garden Warfare.

Inoltre, con Windows 10, i giocatori dell’Xbox possono avere funzionalità ampliate, tra cui il GAME DVR e in streaming oppure avere i controlli nel palmo della vostra mano. Il Microsoft Lumia 735 si è rivelato il migliore per i giocatori dell’Xbox che cercano di combinare la loro Xbox e PC con il proprio smartphone in una completa esperienza di gioco collegata.

LG G4

Caratteristica killer, LG G4 ha due caratteristiche principali che soddisfano le esigenze dei videogiocatori. E’ dotato di un potente chipset grafico chiamato Adreno 418 GPU (unità di elaborazione grafica), che offre una grafica tipo console di ottima qualità e scene ed effetti realistici in 3D. Questo chipset vi farà combattere un’ondata di nemici in avvicinamento da tutte le direzioni senza un minimo lag, e la potenza di elaborazione del processore farete una “reale” esperienza di gioco.

La seconda caratteristica è il suo display IPS Quantum da 5,5″ Quad HD, questo display farà in modo che tutte le applicazioni di gioco preferite vi sembreranno saltare fuori dallo schermo, molto luminoso, colorato, dettagliato e completamente in HD. Meglio per i giocatori che desiderano visualizzare ogni dettaglio fino al pixel più piccolo.

HTC One M9

Caratteristica killer, l’audio è una parte importante del gioco, tanto importante quanto le immagini. È per questo che i giocatori amano giocare con i due altoparlanti rivolti in avanti del HTC One M9 con amplificatore incorporato e Dolby surround sound audio.

In combinazione con HTC BoomSound ™, HTC One M9 offre un audio ad alta definizione cristallino a 24 bit, dando ai giocatori la full-sound-immersion nella loro esperienza di gioco mobile. Meglio per coloro che amano sentire ogni colpo ed esplosione con chiarezza insuperabile.

Approfondimenti

Leave a Reply