I migliori siti di streaming di musica non bloccati

By | settembre 14, 2018
I migliori siti di streaming di musica non bloccati

Cerchi i migliori siti di streaming di musica non bloccati? Ecco una raccolta esclusiva di migliori siti di streaming di musica non bloccati selezionati da noi! Nel corso degli anni, la musica è diventata parte della mia vita. Non ho passato un giorno senza ascoltare musica. Non importa se sono felice o triste, la musica è sempre stata la mia compagna.




So che la pensi come me altrimenti non ti saresti fermato a leggere questo articolo. Bene, capisco il tuo dolore se non riesci ad ascoltare musica online al lavoro, a scuola o in qualsiasi altro luogo in cui l’accesso ai siti web per il tempo libero è stato limitato sulla rete locale o WiFi.

In tale scenario, ci sono molte opzioni per accedere a quei siti web. Se sei interessato a sapere come accedere ai migliori siti di streaming di musica non bloccati, ecco una guida per sapere come fare.

Bene, se non desideri accedere a siti web bloccati perché ci vuole molto tempo, puoi soddisfare il tuo desiderio di streaming di musica utilizzando quei servizi di streaming musicale che non sono così conosciuti da tutti. Esistono numerosi servizi di streaming musicale. Per aiutarti a trovare il servizio di streaming musicale migliore-non bloccato, ecco la mia lista dei migliori siti web di streaming musicale.




I migliori siti di streaming di musica non bloccati

PureVolume

PureVolume è un sito Web per il caricamento e lo streaming di file musicali. PureVolume è stato creato da Unborn Media Inc; Mitchell Pavao, Brett Woitunski e Nate Hudson; tutto creato dall’università del Massachusetts. In precedenza si chiamava Unborn Media. L’obiettivo principale di PureVolume è offrire agli artisti emergenti uno strumento di promozione. Se sei un fan della musica indie, ne troverai in abbondanza qui. La cosa migliore di PureVolume è che puoi interagire con i tuoi artisti preferiti.

Visita il sito ufficiale di PureVolume cliccando qui

SoundCloud

SoundCloud è una piattaforma di distribuzione audio online e un sito di condivisione musicale con sede a Berlino, Germania, che consente agli utenti di caricare, promuovere e condividere musica. È accessibile da tutte le principali piattaforme come Windows, MacOS, Android e iOS. Contiene una grande playlist di file audio di tutti i generi e consente agli utenti di caricare, registrare e condividere la propria musica. È molto simile a PureVolume in termini di interfaccia.

Visita il sito ufficiale di SoundCloud cliccando qui

MusicChoice

Music Choice è un’azienda americana che produce programmi musicali e contenuti relativi alla musica per gli utenti dell televisione digitale via cavo, telefono cellulare e modem via cavo. Music Choice programma anche canali audio musicali per abbonati digitali via cavo e produce contenuti relativi alla musica per i clienti on-demand con accesso a Music Choice On-Demand. Music Choice offre anche la programmazione di musica audio e video per telefoni cellulari, disponibile tramite l’app Music Choice. In precedenza era noto come Digital Cable Radio. Come altri nella lista, ha una vasta collezione di brani e album.

Visita il sito ufficiale di MusicChoice cliccando qui

GrooveMp3

GrooveMp3 è un servizio di streaming musicale basato sul web di proprietà e gestito da Escape Media Group negli Stati Uniti. Gli utenti possono caricare file audio digitali, che possono quindi essere trasmessi in streaming e organizzati in playlist. Il sito Web di Grooveshark disponeva di un motore di ricerca e di funzioni per lo streaming musicale. In precedenza era noto come GrooveShark, ma dovette cambiare nome a causa di alcuni problemi di licenza. Inoltre, è completamente gratuito e non richiede alcun canone di abbonamento per goderne le funzionalità. 

Visita il sito ufficiale di GrooveMp3 cliccando qui

AccuRadio

AccuRadio è una proprietà di radio Internet multicanale indipendente fondata nel 2000. Attualmente offre 1030 stazioni pre-sviluppate, che coprono una gamma estremamente ampia di generi; questi includono Pop, Rock, Folk, Urban, Alternative, Indie, Country, New Age, Americana, Bluegrass, Christian, Jazz, Electronic, Oldies, Standard, Classical e love. Alcune stazioni trasmaettono anche musica proveniente da diverse località come Nord e Sud America, Africa ed Europa. Simile a Groove Mp3, non richiede alcun abbonamento.

Visita il sito ufficiale di AccuRadio cliccando qui

Conclusione

L’elenco non segue nessun ordine particolare. Ma se dovessi scegliere una tra queste, la mia scelta andrebbe al sito di streaming di musica SoundCloud. Questi sono i migliori siti di streaming di musica non bloccati che è possibile provare nel 2018.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.