I migliori moduli Xposed per Android Oreo

By | giugno 8, 2018
I migliori moduli Xposed per Android Oreo

Xposed Framework per Android Oreo è ora ufficialmente disponibile. Oggi vi offriamo i migliori moduli Xposed per Android Oreo. Non tutti i moduli Xposed funzionano con Android Oreo. Quindi, abbiamo scelto i migliori moduli Xposed per Oreo, secondo noi!




Xposed Framework è sicuramente uno dei migliori software che siano mai stati sviluppati dalla comunità di sviluppo Android. Sappiamo tutti che la potenza di Android è la sua personalizzabilità. Ma Xposed Framework porta la personalizzazione Android al livello successivo. Con Xposed, non si tratta solo di cambiare sfondi e temi, no! Puoi andare all-in e personalizzare il modo in cui il tuo dispositivo funziona ogni giorno. Leggi qui sotto se ti interessa conoscere i migliori moduli Xposed per Android Oreo.

Ogni volta che viene rilasciata una nuova versione di Android, gli utenti finali si rallegrano. Ma gli sviluppatori, non così tanto. Con ogni nuova versione di Android, Google sta aumentando la sicurezza del suo sistema operativo. Ci sono molte meno vulnerabilità e quindi molti meno modi per gli sviluppatori di far funzionare le loro mod.

Lo stesso vale per Xposed Framework. Ogni volta che viene rilasciata una nuova versione di Android, ci vuole un po’ di tempo per permettere agli sviluppatori di rilasciare la nuova versione di Xposed Framework per il nuovo sistema operativo. Xposed per Android Oreo è stato ufficialmente rilasciato, e in alto trovi i link ai tutorial per sapere come installare Xposed Framework su Android Oreo. Qui sotto invece trovi i migliori moduli Xposed per Android Oreo.




YouTube Swipe to Seek

Un ottimo modulo per abilitare lo scorrimento per cercare sull’app YouTube ufficiale, come alcuni lettori video di terze parti come MX Player. Scorri verso sinistra-destra per cercare, scorri verso l’alto per modificare il volume nel video player di YouTube. Cambiare volume funziona solo se sei in modalità schermo intero.

Statusbar Download Progress

Stanco di dover scorrere le notifiche ogni volta per verificare l’avanzamento del download? Questo modulo Xposed ti permette di avere il progresso del download in corso davanti ai tuoi occhi; non facendoti fermare ogni volta che si desidera verificare l’avanzamento.

Clean Lockscreen

Questo modulo Xposed consente di pulire la schermata di blocco da tutto quello che non ti serve. Pulisci la tua lockscreen rimuovendo elementi non necessari come il tasto backspace, i numeri del del tastierino numerico (2 ABC 3 DEF 4 GHI ecc.), l’icona dell’operatore, le informazioni sul proprietario, le informazioni sull’allarme, le icone della barra di stato, la data, il telefono / fotocamera / lucchetto e molto altro ancora. Ci sono anche le opzioni di configurazione! Per accedervi, apri il programma di installazione di xposed, vai ai moduli e tocca il titolo Clean Lockscreen.

True Silent Mode

Manca la buona vecchia modalità silenziosa sul tuo dispositivo? Questo modulo Xposed ripristinerà la buona vecchia modalità silenziosa che usavamo, nelle vecchie versioni di Android. Google ha sbagliato quando si sono liberati della modalità silenziosa con Lollipop, questo modulo ripristina completamente la buona vecchia modalità silenziosa di Kitkat e aggiunge alcune opzioni avanzate. Inoltre, si ottiene un’opzione per consentire alla sveglia di funzionare in modalità interruzione “Nessuno”.

NSFW Gboard

Se non lo sai già, non puoi cercare GIF NSFW (Non sicuro per lavoro) tramite la tastiera Google. Questo modulo Xposed ti consente di cercarli!

Rootcloak

A causa di motivi di sicurezza, alcune app, come quelle finanziarie / bancarie, aziendali o audio / video, non verranno eseguite se il tuo telefono è rootato. Questo modulo consente di nascondere lo stato del root dal dispositivo da tali app. È possibile selezionare da un elenco di app installate (o aggiungere una voce personalizzata) e utilizzando una varietà di metodi, nasconderà completamente e in modo trasparente il root da queste app.

Lock screen clock mods

Se non è già abbastanza chiaro dal nome, questo modulo ti consente di personalizzare l’orologio sulla schermata di blocco. Puoi modificare la dimensione del testo, il carattere, il colore, lo stile, ecc. Inoltre, c’è un’opzione di bonus per cambiare anche il testo dell’icona operatore.

XPrivacyLua

Secondo lo sviluppatore: XPrivacyLua non è un gestore delle autorizzazioni, ma un gestore della privacy. XPrivacyLua non blocca le cose e non revoca le autorizzazioni, ma sostituisce i dati reali con dati falsi. Ciò significa che puoi concedere le autorizzazioni Android a un’app e lasciare che XPrivacyLua impedisca all’applicazione di visualizzare dati privati ​​/ sensibili. Revocare le autorizzazioni può portare a un’app che si rifiuta di lavorare e / o all’arresto anomalo. Tuttavia, la sostituzione di dati reali con dati falsi in genere non consente a un’app di arrestarsi in modo anomalo.

iFont

iFont è un fantastico modulo che consente agli utenti di modificare i Font di sistema Android in quasi tutti i font che si desiderano.

Amplify Battery Extender

Ti aiuta a prolungare la durata della batteria del tuo dispositivo. Ci sono alcune opzioni predefinite piuttosto carine per coloro a cui non piace scherzare. Se sei un utente esperto, puoi scavare nelle impostazioni e personalizzare i valori!

XInsta

Se sei un fan appassionato della famosa piattaforma di social media per la condivisione di foto, Instagram, questo modulo di Xposed ti piacerà sicuramente. Questo modulo aggiunge l’opzione per il download di tutte le immagini e i video sull’app ufficiale di Instagram.

SoundCloud Downloader

SoundCloud è probabilmente la più famosa piattaforma di condivisione audio al momento. Ma la piattaforma non fornisce nessun metodo per scaricare musica. Con questo modulo xposed, potrai scaricare direttamente da SoundCloud. Facendo clic sul menu a tre punti accanto a una traccia (o sulla pagina della traccia) dovrebbe essere visualizzata un’opzione di download. Tutti i download sono salvati in / sdcard / Download per impostazione predefinita.

Youtube AdAway

Il modulo YouTube AdAway Xposed rimuoverà gli annunci sull’app YouTube ufficiale così come le app YouTube TV, Giochi e Bambini. Questo  modulo disabilita anche altre cose, come suggerimenti video e teaser di schede informative. Questo è un semplice modulo Xposed per aiutarti a sbarazzarti degli annunci sull’app YouTube ufficiale, supporta anche altre app di YouTube come YouTube TV / Gaming / Kids.

SwipeBack

SwipeBack sostituisce il pulsante Indietro con un passaggio da sinistra a destra per tornare alla schermata precedente. Questo modulo Xposed aggiunge un gesto per ritornare alla schermata principale del tuo telefono o tablet Android. Alcune delle sue funzioni sono il gesto per ritornare sulla schermata principale, le impostazioni per-app e la direzione del gesto personalizzato.

Ecco qua, i migliori moduli Xposed per Android Oreo. Scarica questi moduli Xposed e inizia a personalizzare il tuo dispositivo a tuo piacimento. Hai bisogno di aiuto? Lascia un commento qui sotto!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.