I migliori moduli Magisk per Android [2018]

By | luglio 25, 2018
I migliori moduli Magisk per Android

Cerchi un elenco dei migliori moduli Magisk? Eccoli qua. I moduli Magisk sono una delle cose migliori del root di un dispositivo Android. I moduli Magisk ti aiutano a ricevere molte utili funzioni extra sul tuo dispositivo Android. Continua a leggere per saperne di più e scarica i migliori moduli Magisk per Android.




Magisk è una delle soluzioni di rooting Android più ricercate al momento. Per un lungo periodo di tempo, SuperSU è stata la soluzione di rooting più popolare e l’unica disponibile per i dispositivi Android. E c’è una ragione per questo: SuperSU si è comportato molto bene, ottimamente direi. Poi è arrivato Magisk.

Una nuova soluzione di rooting per dispositivi Android da uno sviluppatore di cui nessuno ha mai sentito parlare! Molto presto, Magisk ha guadagnato un bel po’ di fan. Questo è un risultato notevole, dato che SuperSU primeggiava sul mercato.

Ci sono un paio di motivi per cui penso che Magisk sia riuscito a ottenere tutte queste installazioni in un breve periodo di tempo. E’ open source, costantemente aggiornato e fornisce funzionalità aggiuntive oltre a offrire un modo per effettuare il root del dispositivo Android.




I migliori moduli Magisk per Android [2018]

I moduli Magisk sono pacchetti zip aggiuntivi che possono essere installati tramite Magisk Manager. Nel caso in cui se non lo sapessi già, Magisk ha fornito un modo per effettuare il root systemless del dispositivo Android.

Prima di Magisk, il root ad un dispositivo Android o l’installazione di una MOD significava che èra necessario modificare il / system / partizione di Android che sostanzialmente annulla la garanzia. Ma con Magisk, si ottiene il root su Android senza modificare la partizione di sistema.

E i moduli Magisk non sono diversi. Ogni modulo Magisk offre una funzionalità diversa e tutti i file zip Magisk possono essere installati tramite Magisk Manager. E la cosa importante è che ricevi tantissime funzionalità aggiuntive senza effettivamente modificare la partizione di sistema.

Lettura suggerita: 

Con Magisk che guadagna sempre più popolarità ogni giorno che passa, abbiamo pensato che sarebbe stato molto utile scrivere una guida con un elenco dei migliori moduli Magisk per dispositivi Android.

Ecco i nostri migliori moduli Magisk per Android:

Moduli Magisk Download Link
Dolby Atmos Download
Greenify4Magisk Download
Pixel 2 Experience Download
Google Framework Download
Google Assistant Enabler https://github.com/Magisk-Modules-Repo/Google_Assistant_Enabler
Viper4Android Download
Google DNS Download
iOS Emoji Download
OnePlus Slate Font Download
Volume Steps Increase Download
App Systemizer Download
Terminal Debloater Download
EmojiOne Emojis Download
Hide Navigation Bar Download
Extend WiFi Download

1. Dolby Atmos

Questo modulo ti aiuterà a abilitare il sound mod Dolby Atmos sul tuo Android. Quando si installa questa mod, le modifiche necessarie verranno apportate ai file di sistema e anche l’app Dolby Atmos verrà installata automaticamente sul dispositivo. Questa è una grande mod per tutti coloro che prestano grande attenzione alla musica sul proprio dispositivo Android. L’app Dolby Atmos fornisce molti controlli per modificare le varie impostazioni in modo da poter ottenere il miglior audio dal tuo dispositivo.

2. Greenify4Magisk

Se ti trovi nel mondo del root Android da un po’, probabilmente hai sentito parlare di Greenify. Greenify è un’app fantastica che ti aiuta a prolungare la durata della batteria del tuo dispositivo Android. Questo modulo magisk è un modulo molto semplice serve solo per far funzionare Greenify come app (privilegiata) integrata nella ROM (conosciuta anche come modalità Boost), in modo da ottenere le migliori prestazioni. Inietterà semplicemente una cartella con l’apk nel percorso: / system / priv-app. Se mostra Privilegiato nelle impostazioni dell’app, allora sei a posto.

3. Esperienza Pixel 2

Se desideri ottenere Pixel 2 User Experience sul tuo dispositivo Android, questo è il modulo Magisk perfetto per te. Di seguito sono alcune delle cose incluse in questo modulo Magisk:

  • Pixel 2 Launcher
  • Google Lens
  • Pixel 2 Google Sans Font
  • Suonerie Pixel 2
  • Enabler Assistente Google
  • Supporto EIS
  • Supporto Camera2API
  • Supporto per luce notturna
  • Pixel 2 Accent Colors

È sufficiente attivare questa mod per ottenere tutta la qualità del Pixel 2 sul tuo dispositivo Android.

4. Google Framework

Sono disponibili molte app di Google sul Play Store come l’app Google Phone, i contatti Google, Google Fotocamera, ecc. Tuttavia, i dispositivi non Google / non Pixel non potrebbero scaricarli direttamente da Play Store. Quando installi questo Modulo Magisk, questo inietta Google Framework sul tuo dispositivo e ti consente di scaricare le Google Apps direttamente dal Google Play Store.

5. Enabler Assistente Google

Su alcuni dispositivi con versioni precedenti di Android, Nougat, in questo caso, l’Assistente Google non è disponibile. Questo modulo ti aiuterà ad attivare Google Assistant su versioni Android precedenti come Nougat. Perché questo modulo Magisk funzioni, devi disporre della versione dell’app 6.10.31.21 di Google e della versione Magisk 14 o successiva.

6. Viper4Android

Viper4Android è una delle più famose mod audio disponibili per dispositivi Android. È ancora il mod audio più usato. Viper4Android supporta una vasta gamma di dispositivi Android e versioni Android e questo è il motivo per cui ha guadagnato un bel po’ di fan nel corso degli anni. Se vuoi migliorare l’esperienza audio sul tuo dispositivo Android, allora questa è la mod che stai cercando!

7. Google DNS

Questo modulo consente al dispositivo di utilizzare i server DNS di Google (8.8.8.8) anziché quelli forniti dall’ISP o dal punto di accesso. Non è garantito il funzionamento su reti cellulari su tutti i dispositivi. Alcuni utenti / tester dicono di sì, altri dicono che non è così. Su WiFi, funziona sempre però.

8. iOS Emoji

Se sei annoiato dagli Emoji predefiniti forniti con il tuo dispositivo Android e vuoi provare gli Emoji iOS sul tuo Android, questo è il modulo Magisk che stai cercando. Semplicemente installa questo modulo Magisk tramite Magisk Manager e riavvia il dispositivo per avere iOS Emojis sul proprio dispositivo Android.

9. Font Slate OnePlus

Il carattere predefinito fornito con il tuo dispositivo Android potrebbe diventare noioso. Questo modulo Magisk ti aiuterà a scaricare e installare il carattere rinfrescante di OnePlus Slate sul tuo dispositivo Android.

10. Aumentare i passaggi del volume

Questo modulo magisk raddoppia il numero di passaggi nella regolazione del volume per entrambi i supporti e il volume durante la chiamata e rimuove “Avviso volume sicuro”. Si prega di tenere presente che questo modulo potrebbe non funzionare su alcuni dispositivi.

11. App Systemizer

Questo modulo converte le app installate dall’utente in app di sistema (senza sistema tramite magisk, senza modificare la partizione / system). Ora viene fornita con l’applicazione App Systemizer guidata da  @loserskater, che consente di selezionare qualsiasi app installata dall’utente e convertirla in un’app di sistema (è necessario riavviare dopo aver selezionato le app da sistemare).

12. EmojiOne Emoji

EmojiOne Emoji è uno dei moduli Magisk emoji più belli disponibili al momento. Usa questo modulo Magisk per sbarazzarti dei normali emoji Android forniti con il tuo dispositivo Android.

13. Nascondi barra di navigazione

Questo modulo Magisk nasconderà la barra di navigazione sul tuo dispositivo Android. Questo modulo imposta la proprietà “qemu.hw.mainkeys” su “1”, che significa “questo dispositivo ha una chiave di navigazione hardware e dovremmo nascondere la barra di navigazione”. Dopo aver nascosto la barra di navigazione, puoi utilizzare app di navigazione gestuale come LMT per occuparti della navigazione sul tuo dispositivo Android.

14. Estendi WiFi

Questa mod cambia la tua regione WiFi negli Stati Uniti, quindi le restrizioni sono meno dure. Questo modulo è progettato per OnePlus 5, quindi non è garantito che funzioni su altri telefoni, anche se potrebbe funzionare. Non si sa mai!

Quindi, questi sono i migliori moduli Magisk per Android. Ne abbiamo saltato qualcuno?


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.