I migliori giochi di zombie per Android

By | Lug 19, 2018
I migliori giochi di zombie per Android

I migliori giochi di zombie per Android. Arrivi a casa dopo una giornata molto stressante, giusto per sfogarti vorresti colpire qualcuno o qualcosa senza però commettere alcun crimine. Non c’è niente di meglio che distruggere il cervello a degli zombi che, dopo tutto, vogliono soltanto mangiare il tuo di cervello, e anche se lo faranno ciò non li renderà di certo più intelligenti. Con Android puoi avere molti giochi in cui non devi fare altro che mirare alla testa degli zombie e ucciderli, fino a quando non ti addormenterai. Oggi ti mostriamo i cinque migliori giochi di zombie per Android.




I migliori giochi di zombie per Android

1. Dead Trigger 2

Un classico in qualsiasi classifica di giochi di zombie per smartphone. Non c’è molto da dire che tu non sappia già. Sei un soldato che fa parte della resistenza contro gli zombi e l’unica cosa che devi fare è compiere missioni in cui non mancheranno esseri viventi che cercheranno di fermarti. È un gioco che si aggancia dall’inizio grazie al suo semplice meccanismo.

Per i più competitivi, ha una modalità di gioco in cui devi ottenere più punti possibili fino a quando non ti uccidono, annientando ogni zombie che si muove usando le tue armi e le trappole di cui dispone il palco. Più l’arma che hai sarà migliore, più a lungo resisterai. Se arrivi molto in alto nella classifica potrai ottenere premi interessanti.

2. Stupid Zombies

Stupid Zombies potrebbe non essere il gioco più geniale che esiste per Android, ma se ne stai cercando uno gratuito che sia in grado di occupare i 15 noiosissimi minuti di trasporto pubblico in cui non avrai niente da fare, questo è l’ideale. Il gioco in sintesi è esattamente ciò che il titolo indica: il nostro unico obiettivo è distruggere gli zombie, e per farlo dovrai solamente muovere le dita sullo schermo.




3. Earn to die 2

Ti piacciono le macchine tanto quanto uccidere gli zombie? Bene, qui hai una miscela di entrambi gli elementi. Sarai al posto di guida di un’auto di dubbia bellezza, con l’obiettivo di premere sull’acceleratore investendo tutti gli zombie che attraversano il tuo percorso e distruggendo gli ostacoli.

Devi percorrere tutta la distanza che puoi finché non esaurisci il gas e ottenere un budget per installare miglioramenti nel tuo veicolo per uccidere i non morti in modo più efficace. Ottieni ruote con più grip, un motore migliore per guadagnare più velocità e un maggiore deposito per essere in grado di viaggiare più lontano, e soprattutto non tralasciare armi e armature extra per far scoppiare gli zombie.

4. The Walking Dead No Man’s Land

Sicuramente conosci la serie televisiva o i fumetti di The Walking Dead, forse il principale responsabile della moda “zombie”. Questa volta abbiamo il gioco ufficiale, dove puoi unirti a Rick, Daryl o altri personaggi della serie. Gli zombi dominano il mondo e gli esseri umani costituiscono sempre di più una minoranza.

La storia inizia quando il tuo gruppo esce da un container in Terminus e trova diversi camminatori in pieno pranzo. Il tuo obiettivo in questo gioco è quello di costruire un campo solido, attirare gli umani a far parte del tuo gruppo e addestrarli a uccidere i non morti in modo più efficace.

Questo gioco a turni è piuttosto avvincente, non puoi trascurare la salute dei tuoi personaggi o del tuo campo se vuoi andare avanti. Dopo ogni missione puoi aprire un massimo di 3 caselle tra le 9 che ci sono, e potresti trovare qualche sorpresa. Conterai per un po’ sull’aiuto di Darril, o meglio “il ragazzo della balestra” come viene chiamato, che ti aiuterà a prosperare.

5. Dead Effect 2

Se ti piace Dead Trigger questo gioco non ti deluderà. Lo stile è abbastanza simile al primo gioco della lista, uno sparatutto in prima persona in cui devi uccidere tutti i tipi di zombie. La sua grafica è piuttosto buona e ci sono “le mie sfide” per aprire alcune porte o per accedere a determinati pannelli.

La storia inizia quando ti svegli, indebolito. La tua prima missione è quella di andare da un medico per sapere cosa ti succede, attraversando corridoi in cui ci sono zombie e cyber-cani. Sei su una nave piena di non morti e loro rivelano che il tuo personaggio (puoi scegliere tra 3 in base alle caratteristiche che ti piacciono di più) è un esperimento che è uscito “regolarmente”. Sia gli umani che gli zombie ti vogliono morto, quindi devi sopravvivere combattendo contro entrambi.

Speriamo di averti aiutato a trovare i migliori giochi di zombie per Android più adatto ai tuoi gusti. Mettici al corrente della tua esperienza lasciando un commento qui sotto!


Leggi anche ...

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.