I migliori giochi di corse senza fine per Android

By | luglio 19, 2018
migliori giochi di corse senza fine per Android

I migliori giochi di corse senza fine per Android. Lo stile “corsa infinita” si è trasformato in febbre. Questa modalità è la più accessibile sul Play Store, ed era popolarmente conosciuta per il suo gameplay rilassato e semplice: basta muovere le dita sullo schermo del dispositivo ai lati e punti di raccolta lungo la strada. Abbiamo messo insieme i migliori giochi di corse senza fine per Android, continua a leggere per sapere quali sono.




Super Mario Run

Super Mario Run non ha quasi bisogno di presentazioni. Il gioco segue il principio di corsa senza fine, il cui protagonista l’idraulico Mario, deve combattere, raccogliere punti, guadagnare vite e raccogliere le valute. Lo stesso gioco che abbiamo conosciuto molto tempo fa per console, ma che ora è disponibile per gli smartphone.

I migliori giochi di corse senza fine per Android – The Pit

The Pit non è un classico gioco di corse senza fine come Temple Run, per esempio. Questo gioco richiede molta abilità da parte dei giocatori e offre uno scenario molto ben progettato. Anche se le mosse non sfuggono ai giochi di corsa infiniti, come il salto e lo scivolamento, in The Pit dovrai bilanciarli con i comandi touch lunghi o brevi sullo schermo.

Come puoi vedere, questo gioco non è per i deboli. Il personaggio principale del gioco affronta ostacoli che vanno dalle colonne fluttuanti agli avvolgimenti elettrici. The Pit è gratuito e presenta annunci nell’app. La versione che abbiamo testato è 1.0.2 e occupa 40.49 MB di spazio di archiviazione. Pronto ad affrontare tutte quelle trappole?




Vector

La storia di Vector attira subito il giocatore: un sistema totalitario e un eroe con eccellenti capacità di parkour. Molti potrebbero ricordare il gioco EA per console, Mirror’s Edge (Xbox 360 e PS3), ma Vector ha le sue caratteristiche.

Lo sviluppatore di videogiochi Nekki crea delle vere e proprie feste per gli occhi, soprattutto dal punto di vista della grafica, tanto più che il protagonista si muove in modo molto realistico sui tetti di una grande città.

Il titolo offre qualcosa che tutti i giocatori stanno cercando: una grande sfida nel campo della corsa senza fine. La cosa importante nel gioco è fare la mossa giusta al momento giusto.

I migliori giochi di corse senza fine per Android – Temple Run 2

Temple Run 2 è uno dei migliori giochi in questo campo e, cosa abbastanza interessante, questo gioco è stato uno dei primi ad avere questo tipo di gameplay in arrivo nel Play Store. Ci sono versioni speciali di Temple Run, con il personaggio principale di Temple Run Brave, e il protagonista di “Oz: Magic and Powerful” (Temple Run Oz), entrambi ispirati ai recenti classici Disney.

La missione in questo gioco è quella di correre dal mostro principale tra foreste e scenari pieni di ostacoli, come alberi tagliati e buchi. Un classico indispensabile da scaricare.

Subway Surfers

Subway Surfers è un altro classico nel campo della corsa senza fine, con un gameplay intenso e una grafica fantastica. Il suo obiettivo è correre tra vagoni ferroviari e binari ferroviari, collezionare monete e alcuni oggetti speciali che aumentano la potenza del personaggio principale.

Ci sono diversi personaggi che possono dirigere la corsa infinita di Subway Surfers, avrai una variegata disponibilità di oggetti che possono essere acquistati tramite acquisti in-app come tavole, skateboard e abbigliamento. La velocità della gara aumenta gradualmente e può arrivare fino a otto volte più veloce rispetto a quella che troviamo all’inizio del gioco.

PITFALL

Pitfall è stato sviluppato per funzionare su Atari 2600 nel 1982. La versione di Android non può essere lasciata fuori dalla nostra selezione, soprattutto perchè offre uno stile di gioco molto diverso. L’obiettivo è lo stesso: raccogliere monete, correre, schivare gli ostacoli e attaccare i serpenti sparsi lungo la strada.

Tuttavia, i comandi che guidano il personaggio principale del gioco, Pitfall Harry, si alternano tra i comandi tramite i gesti e il tocco. Dovresti essere pronto a togliere il dito dallo schermo e utilizzare il giroscopio del dispositivo in qualsiasi momento, mantenendo così il personaggio attivo sul suo percorso. Un grande mix di arcade e infinito stile di corsa.

Sebbene questo gioco sia già disponibile da qualche tempo nel Play Store, rimane un classico e se ti piacciono i giochi di corse senza fine, dovresti provarlo.

Minion Rush: Cattivissimo Me – il gioco

Meu Malvado Favorito è un gioco che è diventato virale tra gli utenti Android: l’infinito gioco di corse con protagonista Minion Rush ha ricevuto una modalità multiplayer senza precedenti, consentendo a due utenti di giocare contemporaneamente su dispositivi compatibili.

L’obiettivo del gioco è quello di raccogliere banane e monete durante il percorso, così come aiutare alcuni Minion persi lungo la strada e schivare diversi tipi di ostacoli. Un gioco divertente e indispensabile per il tuo smartphone o tablet.

I migliori giochi di corse senza fine per Android – Jetpack Joyride

Pensa ad un gioco avvincene ed ecco Jetpack Joyride! Il personaggio principale di questo gioco è Barry, che invade un laboratorio segreto alla ricerca dei getti del propellente nascosti dagli scienziati malvagi. La gara Jetpack Joyride è inusuale e richiede buone capacità del giocatore, che dovrà salire e scendere tra il pavimento e il soffitto, per controllare un robot utilizzando un’arma con effetti diversi e aggirare gli ostacoli in laser e fuoco.

Oltre al Jetpack Joyride, Halfbrick Studios, sviluppatore del gioco, offre il titolo Moster Dash, che non è altro che una corsa infinita dietro mostri e zombi. Vale la pena scaricarlo!

Sonic Dash 2

Chiunque abbia giocato a Sonic Dash sa quanto il gioco SEGA ci faccia aderire allo smartphone, al tablet o qualsiasi altro dispositivo su cui è in esecuzione questa app. In questo gioco l’obiettivo di Sonic, il porcospino, è di raccogliere monete ed evitare gli ostacoli che possono distruggere il personaggio. Il gioco presenta scenari basati sul classico titolo Sonic the Hedgehog, con un gameplay nello stile senza fine.

Ad ogni cambio di scena, il personaggio ferisce con i suoi più grandi rivali, il Dr. Eggman e Zazz. Gli ambienti 3D offrono un’immersione garantita nel gioco, rendendolo un download imperdibile sul tuo Android.

Banana Kong

Banana Kong è uno dei migliori giochi della nostra selezione, con un gameplay creativo e dinamico. La loro missione non è solo quella di correre e raccogliere banane disseminate lungo la strada con l’aiuto della scimmia Kong, ma ci sono ostacoli a livelli molto difficili, come ponti spezzati, valanghe di banane e piante carnivore.

Banana Kong è un gioco estremamente leggero e funziona senza problemi su vecchi dispositivi. Un grande hobby che merita un posto sul tuo Android.

Agente Dash

Agent Dash è molto simile a Temple Run, tanto che a volte sembra che l’unico cambiamento sia stato il carattere. Il gioco di corse ha l’agente principale Dash, e garantisce ore di divertimento con un gameplay coinvolgente e una buona grafica. La sua missione è raccogliere diamanti, gettare ponti trafitti e scappare dalle bombe armate.

Anche gli scenari di Agent Dash cambiano molto, passando rapidamente da una foresta ad una fabbrica o ad un’isola vulcanica. Se ti piace molto Temple Run, ti divertirai anche con Agent Dash.

Rail Rush

Rail Rush è una gara molto interattiva e interessante, che avviene attraverso un carro minerario tra i tunnel di una grotta. Il gioco fa anche uso del giroscopio del dispositivo in modo che il personaggio principale di Rail Rush riesca a deviare pietre e ostacoli appesi tra le pareti.

L’unico inconveniente di questo gioco è l’eccesso di pubblicità, ma per il resto potrebbe essere un’opzione interessante con un gameplay migliorato.

I migliori giochi di corse senza fine per Android – MARVEL Spider-Man Unlimited

Anche Spider-Man ha un gioco di tipo running infinito. Questo è uno dei giochi più difficili della nostra selezione, principalmente a causa dei suoi ostacoli e delle sue sfide. Durante la gara, Spider-Man vola, scivola, entra in strade piene di esplosivi e devia tra oggetti e trappole che vengono lanciati contro di lui.

Il gioco è gratuito ma ha acquisti in-app. Quindi, stai molto attento se ad esempio un bambino prende in prestito il tuo telefono per giocarci, potrebbe effettuare acquisti da te indesiderati. Insomma, è davvero un gioco indispensabile per il tuo smartphone Android.

Speriamo di averti aiutato a trovare il gioco di corse senza fine che più fa per te. Lascia un commento qui sotto, se ti va!


Leggi anche ...

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.