5 smartphone Android con migliore fotocamera

By | febbraio 19, 2018

5 smartphone Android con migliore fotocamera, in questi giorni le persone sono a caccia di uno smartphone con una fotocamera con le migliori funzionalità e in grado di catturare ogni momento bello. Con le fotocamere dei smartphone sempre più innovative e qualificate è diventato difficile per gli acquirenti scegliere/trovare la migliore fotocamera su un telefono Android.




Oggi tutti andiamo in cerca di uno smartphone con una buona fotocamera, per riprendere i vostri momenti più belli, mettendo solamente le mani in tasca e velocemente fare click. Se amate scattare foto dal telefono cellulare, ecco la la lista dei 5 smartphone Android con migliore fotocamera.

Huawei Nexus 6P

Il Nexus 6P ha una fotocamera posteriore da 12.3MP Dual led e molte altre caratteristiche interessanti. Può catturare straordinarie immagini dall’aspetto naturale con una risoluzione più grande, autofocus, f / 1.9 di apertura, PDAF e doppio LED.

Si tratta di uno dei migliori camera phone degli ultimi tempi, anche in caso di scarsa luminosità, è in grado di scattare delle bellissime foto notturne. L’HDR+ è uno dei migliori ed è in grado di scattare fotografie che sembrano più belle e attraenti di quanto lo siano nella realtà.




Samsung Galaxy Note 5

Il Galaxy Note 5 è il miglior smartphone fotocamera lanciato da Samsung fino ad oggi. È dotato di una fotocamera principale da 16MP con OIS, f / 1.9 di apertura e flash LED e in grado di catturare immagini realistiche, sia in condizioni di elevata luminosità sia più scure. Con l’OIS (Optical Image Stabilization) e VDIS (Video Stabilizzazione dell’immagine), le foto e i video sono privi di sfocature e la qualità delle immagini e dei video sono superbi.

La parte più interessante è proprio software della fotocamera della Samsung che viene rilasciato con molte caratteristiche uniche come rallentatore / veloce, collage video, pro, e messa a fuoco selettiva, non sarete mai delusi. Il Note 5 ha la più veloce fotocamera, si lancia in meno di un secondo per assicurarvi che ogni momento venga catturato.

Moto X Style

I dispositivi Motorola non sono noti per la loro macchina fotografica, ma con il lancio del Moto X Style l’azienda ha migliorato le prestazioni della fotocamera dello smartphone, facendolo diventare un’ottimo camera phone.

Lo smartphone è dotato di una fotocamera da 21MP, apertura f / 2.0, OIS e dual flash LED. La riproduzione dei colori del Moto X stile è più naturale, il contrasto è superiore dei suoi predecessori, e l’originalità delle immagini scattate non si perde mai. Nel complesso si tratta di un pacchetto fotocamera eccellente, e la qualità delle immagini in questo smartphone è impeccabile.

Sony Xperia Z5

L’Xperia Z5 ha la fotocamera con messa a fuoco automatica estremamente veloce e può concentrarsi sugli oggetti in soli 0,003 secondi. Scattare le foto con la fotocamera da 21MP montata su questo smartphone è estremamente veloce e ogni momento sarà catturato ad un battito di ciglia.

Con il software Image Stabilization della Sony le immagini prodotte sono chiare con qualsiasi tipo di illuminazione. La qualità dei scatti è impareggiabile, il contrasto e la riproduzione dei colori è naturale ed è una delle migliori fotocamere mai viste su uno smartphone Android. Con la funzione “lossless zoom” della Sony è possibile zoomare gli scatti fino a 8 megapixel senza danneggiare la qualità.

LG V10

La fotocamera posteriore da 16MP del LG V10 con autofocus laser, f / 1.8 di apertura, OIS, flash LED, include funzioni della fotocamera come il multi-view. Con l’eccellente messa a fuoco automatica e l’elaborazione di LG, la qualità delle foto scattate è ottima, e le foto hanno colori perfetti, contrasto, saturazione e anche una buon illuminazione.

Le immagini prodotte nelle condizioni di scarsa luminosità sono ottime, con un sacco di dettagli. Il software della fotocamera del LG è uno dei migliori della categoria e viene rilasciato con un sacco di controlli manuali sia per foto sia per i video.

Questi sono secondo noi i migliori smartphone fotocamere Android. Se casomai abbiamo omesso qualche dispositivo che ha una fotocamera migliore, fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.