10 migliori smartphone del 2015

10 migliori smartphone del 2015, ho deciso di scrivere quest’articolo sui 10 migliori smartphone del 2015, andiamo a vedere quali sono.

Link sponsorizzati



Apple iPhone 6s

Il segreto del successo dell’iPhone 6s stà nella combinazione della facilità d’uso, nelle sue funzionalità avanzate e dal suo design. L’iPhone 6s riprende da dove èra rimasto il 6, con un grande display da 4,7 pollici, con il miglioramento della durata della batteria e con la nuova opzione del colore rosa oro. Non è stato il modello che ha spaccato il mercato, ma sembra che non deluderà le aspettative dei suoi utenti con le sue caratteristiche.

 

Link sponsorizzati


Samsung Galaxy S6 Edge

Lo schermo curvo ci ha fatto sicuramente grattare la testa quando il Samsung Galaxy S6 Edge è stato rivelato, questa nuova tecnologia fà sembrare più grande il suo display Quad HD da 5.1 pollici. La fotocamera da 16MP è uguale a quella del suo predecessore, il Galaxy S5, ma il processore octacore Exynos 7420, le nuove funzionalità Edge e la funzionalità di ricarica veloce, sono state sufficienti per far entrare questo telefono nei 10 migliori smartphone del 2015. Tuttavia, la perdita dello slot per schede microSD e la nuova batteria sigillata non rimovibile, ha fatto indignare alcuni fan.

LG G4

Ultimo fiore all’occhiello di LG, il G4, si basa sul successo dei suoi predecessori con una migliore fotocamera posteriore da 16MP, e una lente anteriore da 8MP, e l’opzione di una finitura in pelle. Il display Quad HD da 5,5 pollici è lo stesso già visto sul G3, ma un nuovo processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808 ne aumenta la durata della batteria di un ulteriore 20 per cento, e supera il Galaxy S6 perchè è munito di uno slot microSD e una batteria rimovibile.

HTC One M9

Il One M9 è l’ultimo telefono Android di HTC, è la scelta perfetta per coloro che apprezzano la personalizzazione e il tocco personale quando si tratta dell’interfaccia utente e guardano all’aspetto generale di ogni applicazione, grazie alla nuova interfaccia utente Sense UI 7. Il One M9 non è necessariamente un enorme salto in avanti dal pluripremiato M8, ma rimane una soluzione brillante al dilemma su chi è il più flessibile telefono Android sul mercato.

I 10 migliori smartphone del 2015

BlackBerry Priv

Proprio quando si pensava che BlackBerry era completamente morta e sepolta, la società canadese è tornata in lotta con il rilascio del Priv, e la sua combo tastiera QWERTY /touch screen che è delizia e croce per ogni utente. Il primo cellulare BlackBerry a eseguire Android, ha un bellissimo schermo e una eccellente fotocamera da 18 MP, insieme con forti caratteristiche sulla sicurezza di BlackBerry. O si ama o si odia, a me è piaciuto molto.

Apple iPhone 6 Plus

Se c’è una denuncia costante per gli iPhone, è la durata della batteria. Se c’è una tendenza coerente nei telefoni cellulari nel suo complesso, è quella di essere rilasciati con schermi sempre più grandi, e batterie sempre più potenti. Con l’iPhone 6 Plus, Apple affronta entrambi questi problemi. Nel complesso, il 6 Plus è uguale all’iPhone 6. Si aggiunge uno schermo più grande e una migliorata fotocamera, ma il vantaggio principale è la batteria da 2915mAh che dura due giorni.

Sony Xperia Z5 Premium

Finalmente ha avuto la sua parte come attore in Spectre nell’ultimo film di James Bond, il Sony Xperia Z5. Con delle caratteristiche davvero impressionanti, troviamo una fotocamera da 23MP molto potente, ancora un grande display da 5,2 pollici che è più che sufficiente per mostrare le immagini e i video, è molto robusto, resistente alla polvere e impermeabile all’acqua fino a una profondità di 1,5 m.

Huawei Nexus 6P

Nuovo supersize completamente in metallo da 5,7 “, il phablet di Google è una vera bellezza, con un nuovo sensore di impronte digitali integrato nella parte posteriore, con Android 6.0 Marshmallow e altoparlanti orientati in avanti. L’inclusione di una porta USB-C può non essere immediatamente utile per alcuni utenti, ma è un degno successore del Nexus 6, ed è senza dubbio il miglior telefono che Google ha mai prodotto fino ad oggi, entra a pieno titolo a far parte dei 10 migliori smartphone del 2015.

Samsung Galaxy S6

Il più convenzionale Samsung Galaxy S6 è un solido telefono Android, rilasciato per raddrizzare le sorti della Samsung dopo il rilascio del Galaxy S5, con un display tagliente e una nuova interfaccia meno intrusiva. L’S6 non ha i bordi curvi dell’Edge, ma il suo corpo in metallo lucido e vetro segna un nuovo punto di svolta per i telefoni Samsung in termini di estetica.

Microsoft Lumia 950

E’ il primo smartphone ad essere rilasciato con Windows 10, ed è un ritorno alla semplicità con la sua batteria rimovibile. Si tratta anche di un telefono che può essere usato come un Pc, e consente di trasformare un televisore in un computer attraverso Microsoft Dock e una tastiera bluetooth, che è abbastanza pratica per i viaggiatori. Altri punti alti degni di nota sono la sua eccellente fotocamera e il design leggero, ma la mancanza di applicazioni è deludente.

Approfondimenti

Leave a Reply