Nuovo Huawei Nova 2s con design premium e Android Oreo

Nuovo Huawei Nova 2s con design premium e Android Oreo. Oggi vediamo che Huawei ha di nuovo ampliato il catalogo dei suoi mid-range, e lo ha fatto con il Huawei Nova 2s. Oggi vi diciamo tutte le informazioni, le caratteristiche e il prezzo di Huawei Nova 2s, rilasciato con Android Oreo, quattro fotocamere e con un hardware abbastanza potente da abbagliare la fascia di prezzo.

Link sponsorizzati



Huawei è diventato uno dei marchi leader nella fascia media. Con la sua gamma P Lite, è riuscita a creare un ottimo telefono ogni anno e anche i più venduti. Ma ora, desiderano solo espandere il loro catalogo, e continuare a scommettere di più sui telefoni premium.

Questo nuovo telefono cellulare Huawei ha uno schermo da 6 pollici, con una risoluzione FullHD+, formato 18: 9, con tecnologia IPS e vetro 2.5D per dare un tocco curvo al vetro del telefono.

Mentre ieri abbiamo visto tutto del nuovo Honor, con il processori Kirin, oggi vediamo che questo cellulare Huawei opta anch’esso per questo stesso tipo di processore. In questo caso, non è il più potente del catalogo, ma si tratta del Huawei Kirin 960, accompagnato da una GPU Mali G71.

Link sponsorizzati


Nuovo Huawei Nova 2s con design premium e Android Oreo

Questo processore è accompagnato da 4 o 6 GB di RAM, a seconda della versione, con una memoria interna di 64 o 128 GB. La batteria di questo cellulare è di 3340 mAh, con la tecnologia di ricarica rapida di Honor, come abbiamo visto con altri telefoni cellulari con processore Kirin.

Quattro fotocamere e Android Oreo

Negli ultimi anni abbiamo visto che Huawei ha cercato di perfezionare il suo software e le sue funzioni multimediali. Quest’anno, con EMUI 8, ha ottenuto la migliore versione a livello di personalizzazione, con un sistema molto più fluido e stabile, e questo Huawei Nova 2s esce fuori con questa versione.

Per la fotocamera, vediamo che sceglie quattro fotocamere. Due fotocamere posteriori da 16 megapixel e 20 megapixel, una RGB e un altro sensore monocromatico, con apertura f/1.8 e messa a fuoco automatica in 4K. Per la fotocamera frontale, vediamo ugualmente due sensori, uno di 20 megapixel e un’altro di 2 megapixel.

Huawei Nova 2, prezzo e disponibilità

Questo terminale è stato presentato solo in Cina e sarà messo in vendita solo in Asia. Non abbiamo alcun tipo di conferma sul suo arrivo in Italia, ma alla fine dovrebbe arrivare come già successo con l’altro Nova. Il suo prezzo partirà da 349 euro per la versione base, e raggiungerà i 439 euro per la versione top.

Approfondimenti

Leave a Reply