[How to] Come installare Bluestacks Senza Scheda grafica – Risolto

By | febbraio 24, 2017

Come installare Bluestacks senza scheda grafica – Bluestacks App Player è una grande innovazione nel campo del software, che ha entusiasmato milioni di spettatori in tutto il mondo e ad essere onesti merita davvero.




Ha riscosso un enorme successo e apprezzamento dal suo rilascio e questa sorprendentemente applicazione Player è ancora in fase di test beta e non possiamo nemmeno immaginare ora come gli utenti useranno Bluestacks App Player, in futuro, dopo il suo rilascio finale e questo sarebbe certamente un momento d’oro per tutti gli sviluppatori di Bluestacks così i suoi utenti, ma ci sono ancora alcuni utenti che non sono a conoscenza di Bluestacks fino ad oggi.

Per quanto riguarda la scheda grafica durante l’uso di BlueStacks è possibile affrontare due tipi di errore o l’errore durante il periodo di installazione come BlueStacks attualmente non riconosce la scheda grafica.

E ‘possibile che i driver grafici possono avere bisogno di essere aggiornati. Si prega di aggiornarli e provare a installare nuovamente.

Come installare Bluestacks Senza Scheda grafica

  • Dopo l’installazione di Orca basta andare al file Bluestacks Offline Installer.msi file e Eseguire un click destro sulla Installer -> Selezionare Installer -> Select Edit with Orca
  • Vai a LaunchCondition > seleziona “Installed OR PhysicalMemory >=1024” condition > clicca su Delete > Select OK.
  • Vai a InstallExecuteSequence > Click su “CheckMsiSignature> Hit Delete > Click OK
  • Vai a Property > Doppio click su TRUE valore GLMODE > cambia il valore in FALSE > clicca su Enter

Fare clic sull’icona del pulsante Salva e il gioco è fatto.

Fatemi sapere nei commenti.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.