Honor 7X: finalmente arriva in Italia questo fantastico cellulare

Honor 7X: finalmente arriva in Italia questo fantastico cellulare con doppia fotocamera. Honor annuncia il prezzo e la disponibilità di uno dei suoi telefoni a 5 stelle: l’Honor 7X. Vuoi comprarlo? Non dovresti aspettare troppo, la pasta se cotta molto si scuoce.

Link sponsorizzati



Dopo aver annunciato ufficialmente in Cina e aver trascorso alcune settimane in quel paese, l’Honor 7X arriva ufficialmente in Italia per migliorare la gamma di fascia media con una scommessa già vinta. Il segmento di telefonia mobile di fascia media è vivace quanto una festa per bambini dopo essere stati riempiti di palloncini.

Abbiamo rappresentanti di quasi tutte le marche con alcuni modelli che potrebbero rivaleggiare anche con gli smartphone più costosi. Non vi è alcun dubbio: l’acquisto di un telefono cellulare di meno di 300 euro non significa una perdita di benefit, l’Honor 7X lo dimostra.

Proprio così: finalmente possiamo acquistare l’Honor 7X in Italia. È un cellulare eccellente sotto tutti gli aspetti, anche nella fotocamera. Non è che Honor sorprenda sotto questo aspetto dal momento che punta sempre sulla fotografia, anche nella gamma più accessibile, ma dobbiamo sottolinearlo: abbiamo testato le fotocamere di Honor 7X e ne valgono la pena.

Link sponsorizzati


Honor 7X: finalmente arriva in Italia questo fantastico cellulare

Ad un prezzo che diventa molto appetitoso: 299 euro. Cosa ottieni in cambio di questi soldi? Date un’occhiata alla scheda tecnica di Honor 7X.

  • Schermo da 5,93 pollici con risoluzione 2160 x 1080 e formato 18: 9.
  • Processore Kirin 659.
  • Processore grafico Mali-T830 MP2.
  • 4 GB di RAM.
  • 64 GB di memoria interna + microSD.
  • Doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 Mpx.
  • Fotocamera frontale da 8 Mpx.
  • Batteria da 3340 mAh con micro USB.
  • Android 7 con EMUI 5.1.
  • Dimensioni: 156,5 x 75,3 x 7,6 mm.
  • Peso: 165 grammi.
  • Colori nero e blu

The Honor 7X punta a seguire la tendenza dello “schermo infinito” o “quasi senza frame” con un pannello LCD IPS di quasi 6 pollici dominato dal rapporto di aspetto 18: 9. Il design dello smartphone è tanto squisita quanto resistente: alluminio per il corpo, con protezione in vetro temprato per il frontale.

Questo smartphone eroga i pulsanti capacitivi sulla parte anteriore spostando il sensore di impronte digitali sul retro del dispositivo. Sopra possiamo osservare gli obiettivi della doppia fotocamera: con la modalità sfocatura incorporata nell’applicazione, possiamo simulare aperture fino a f / 0.96. I risultati sono di un livello eccellente, come abbiamo detto prima.

In termini di prestazioni, l’Honor punta su Huawei Kirin 659. Non è il più potente dell’azienda, ma è più che sufficiente per le normali attività. La base hardware è completata da 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di memoria interna; sempre avendo il supporto della scheda SD, ovviamente. E occhio, non ha NFC.

Disponibile nel negozio online italiano

L’Honor 7X può essere acquistato da oggi nel negozio Hihonor al prezzo di 299 euro. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo: entro pochi giorni dall’acquisto dovrebbe arrivare a casa tua. Con un’offerta: i primi 200 riceveranno anche un codice di sconto di 50 euro.

Il nuovo Honor View 10: un Top di gamma per soli 499€

 

Approfondimenti

Leave a Reply