Honor 7S con display 18: 9 e sblocco con il volto – Lancio imminente

By | maggio 11, 2018
Honor 7S con display 18: 9 e sblocco con il volto

Negli ultimi due mesi abbiamo visto due nuovi smartphone economici di Honor con display 18: 9. Honor 7A e Honor 7C che sono stati rilasciati anche in Europa. Abbiamo appena saputo di un nuovo smartphone entry-level chiamato Honor 7S con display 18: 9. Honor 7S sostituirà l’Honor 7A come lo smartphone con display 18: 9 più economico di Honor.

Link sponsorizzati



Il dispositivo è dotato di un corpo in policarbonato e presenta delle cornici relativamente spesse rispetto agli smartphone 18: 9 di fascia alta. Considerando il prezzo più economico, Honor sta sostituendo il sensore di impronte digitali con lo sblocco con il volto.

Parlando delle specifiche, Honor 7S è dotato di un display IPS da 5,45 pollici con risoluzione HD + (1440 x 720) e formato 18: 9. Verrà alimentato dal processore quad-core MediaTek MT6739 a 64 bit accoppiato con 2 GB di RAM.

Verrà rilasciato con 16 GB di memoria interna che può essere ulteriormente ampliata utilizzando uno slot per scheda MicroSD dedicato. Nel reparto foto, l’Honor 7S è dotato di una fotocamera da 13 megapixel sul retro e di una fotocamera da 5 megapixel sul lato anteriore. Entrambe le fotocamere sembrano offrire il flash LED per foto e video.

Honor 7S con display 18: 9 e sblocco con il volto

Il dispositivo supporta dual SIM dual standby con uno slot per schede triple e offre anche la connettività 4G VoLTE. Funziona con EMUI 8.0 basato su Android 8.0 Oreo. Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 3,020 mAh e non ci sarà alcun supporto per la ricarica veloce. Misura 8,3 mm di spessore e pesa circa 142 grammi.

A partire da ora, non ci sono informazioni sul prezzo o sulla disponibilità di Honor 7S. Mentre il dispositivo verrà presentato molto presto in Europa, il lancio in Cina potrebbe avvenire nelle prossime settimane. Resta sintonizzato su Guidesmartphone per maggiori dettagli!

fonte


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *