Harry Potter Hogwarts Mystery Connection Error, come risolvere

By | maggio 4, 2018
Harry Potter Hogwarts Mystery Connection Error, come risolvere

Oggi parleremo di un grave problema che affligge il nuovo gioco Harry Potter Hogwarts Mystery, errore di connessione, come risolvere. Harry Potter Hogwarts Mystery da un po’ di giorni è infatti disponibile per il download gratuito, si tratta di un gioco di ruolo per iOS e Android.




Il gioco attualmente è afflitto da errori che stanno costringendo i maghi wannabe a perdere i loro progressi. Ecco cosa fare se ti trovi di fronte a un errore di connessione in Harry Potter Hogwarts Mystery.

Mi discosto un’attimo da quello che è il tema di questo articolo per consigliarvi la lettura di un’altro ottimo articolo che riguarda il nuovo gioco targato Warner Bros. e Jam City:

Rientriamo nell’articolo adesso.




Harry Potter Hogwarts Mystery Connection Error: Wait Times

Non essendoci parole ufficiali da parte degli sviluppatori di Jam City, non è chiaro quanto a lungo dureranno i tempi di inattività o se l’errore si verificherà regolarmente.

Gli utenti segnalano errori di connessione Harry Potter Hogwarts Mystery che durano tra i 30 minuti e un’ora. Fondamentalmente, questo tempo “perso” non verrà conteggiato per ricaricare la tua energia, il che è a dir poco frustrante.

Se questo errore di connessione Harry Potter Hogwarts Mystery è molto fastidioso, contatta gli sviluppatori all’indirizzo [email protected] è la cosa migliore da fare.

Harry Potter Hogwarts Mystery Connection Error: Come risolvere

Esiste in alternativa una soluzione molto semplice che ti eviterà di bestemmiare.

Un’utente di Reddit samovolockha ha scoperto che l’errore di connessione può essere risolto in qualche modo premendo costantemente il pulsante sul popup di chiusura del messaggio di errore della connessione fino a quando non va via.

Cosi facendo non abbiamo risolto il problema definitivamente, ma perlomeno possiamo giocare fino a che non vediamo apparire un’altra volta Harry Potter Hogwarts Mystery Connection Error. E’ sempre meglio di niente.

Le soluzioni tradizionali, come la disinstallazione e la reinstallazione del gioco, non sembrano funzionare in questo momento.

Harry Potter Hogwarts Mystery Errore di connessione: resetterà i miei progressi?

Sfortunatamente, Harry Potter Hogwarts Mystery (e il suo fastidioso orologio) continua a ticchettare nonostante questo errore di connessione. Ciò significa che se stai studiando in una classe o facendo qualche altra attività, il tuo personaggio sprecherà il suo prezioso tempo … come se non avesse fatto niente.

Inoltre, i tuoi progressi non verranno “conteggiati”, quindi la cosa migliore se il gioco continua a mostrarti errore di connessione è aspettare che i problemi vengano risolti. Tieni d’occhio l’account Twitter ufficiale del gioco il problema è stato segnato il 21 aprile, prima o poi sarà rilasciato il fix.

fonte


Leggi anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.