Hard Reset Xiaomi Mi Note 3

By | febbraio 19, 2018

Hard Reset Xiaomi Mi Note 3. Eccoci qua, stai incontrando i primi problemi con il tuo telefono. Hai deciso di resettare lo Xiaomi Mi Note 3, e noi siamo qui per offrirti una guida dettagliata su come fare. Le cause possono essere tantissime per decidere di fare hard reset Xiaomi Mi Note 3.




Alcune applicazioni si bloccano all’avvio, il telefono inizia a rallentare, durante il suo utilizzo iniziano a comparire pubblicità e la batteria si scarica velocemente? Oppure hai installato tante di quelle applicazioni che non sai più da dove iniziare. Non ti preoccupare con hard reset al tuo Xiaomi Mi Note 3 risolverai tutti questi problemi.

Però devi fare attenzione ad una cosa. Durante la formattazione dello Xiaomi Mi Note 3 perderai tutti i media sul tuo dispositivo, quali mp3, video, dati ecc. In questo caso ti consiglio di fare un backup del tuo dispositivo.

Leggi questo articolo se non sai come fare backup sullo Xiaomi Mi Note 3. I procedimenti qui sotto sono due e sono entrambi molto semplici, anche se in verità quello delle impostazioni è un po più semplice. Siete pronti, ok, allora passiamo alla guida su come fare hard reset Xiaomi Mi Note 3.




Hard Reset Xiaomi Mi Note 3

Primo metodo:

  1. Inizia spegnendo il dispositivo tenendo premuto il tasto di accensione.
  2. Successivamente premere e tenere premuto il pulsante Volume Down + Tasto di accensione allo stesso tempo per un paio di secondi.
  3. Rilasciate entrambi i pulsanti quando visualizzerete la modalità di avvio.
  4. Dal menu sullo schermo selezionare l’opzione di ripristino, utilizzando Volume giù per scegliere e Volume Up per confermare.
  5. Quando vedrete l’immagine di un Android sullo schermo, premere il pulsante Power per accedere alla modalità di recupero.
  6. Premere sul pulsante Volume per scegliere “cancellare i dati / reset di fabbrica”, e poi premere il pulsante di accensione per confermare.
  7. Selezionare “Sì – eliminare tutti i dati utente”. Usa il pulsante Volume per scorrere e tasto di accensione per selezionare.
  8. Per riavviare il telefono, selezionare “riavviare il sistema ora”.
  9. Successo! È stato appena eseguito l’hard reset.

Secondo metodo:

  1. Se lo schermo è spento, premere il pulsante di accensione per riaccenderlo.
  2. Dalla schermata principale scegliere Impostazioni.
  3. Dopo di che selezionare Backup e ripristino e toccare Ripristina dati di fabbrica.
  4. Scegliere Ripristina telefono.
  5. Selezionare Cancella tutto per confermare l’intera operazione.

Ottimo lavoro!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.