Hard Reset iPhone 8 e iPhone 8 Plus (Come fare)

Come risolvere il problema su iPhone 8 e 8 Plus

Hard Reset iPhone 8 e iPhone 8 Plus (Come fare). Il lancio di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X ha creato molta eccitazione tra gli utenti di Apple così come anche la delusione e faccio parte di quest’ultimo gruppo. L’esecuzione di attività di base e di attività per l’utilizzo quotidiano come fare uno screenshot o hard reset è stato modificato, perché richiede una combinazione diversa di tasti da premere.

Link sponsorizzati



Per l’introduzione dell’ultimo iOS 11, che è il sistema operativo principale per iPhone 8 e iPhone X, non c’è dubbio che Apple sta ancora risolvendo alcuni malfunzionamenti prima di rilasciarlo ufficialmente. C’è la possibilità che qualche utente possa avere dei problemi con il nuovo iPhone 8 e iPhone X.

Questa guida ti aiuterà a eseguire un hard reset su iPhone 8 e iPhone 8 Plus, se dovessi affrontare eventuali problemi. Quando si arriva ad eseguire un hard reset sul proprio iPhone spesso è perché è l’unica soluzione rimasta per risolvere qualche malfunzionamento del sistema operativo.

Hard Reset iPhone 8 e iPhone 8 Plus (Come fare)

Come risolvere il problema su iPhone 8 e 8 Plus

Fase 1: Tenere premuto il pulsante “Side” (precedentemente noto come pulsante Power o Wake) sul lato destro del nuovo iPhone.

Link sponsorizzati


Fase 2 : Contemporaneamente, tenere premuto il pulsante Volume meno sul lato sinistro del nuovo iPhone.

Fase 3: Tenere premuti questi due pulsanti per circa 10 secondi finché lo schermo diventa nero e torna con il logo della mela!

Fase 4: Attendere un paio di secondi per avviare l’iPhone e visualizzare la schermata di blocco.

Questo è tutto! Speriamo che il problema che avevate siete riusciti a risolverlo con questo hard reset.

Sui vecchi modelli di iPhone, è possibile eseguire l’hard reset premendo contemporaneamente il pulsante Power e Home (anziché Volume down).

L’hard reset è una forzatura che facciamo ai nostri dispositivi, questo perché ci troviamo davanti dei problemi che non siamo riusciti a risolvere in altro modo. Questo processo viene eseguito quando il tuo iPhone si blocca o rallenta, o se si scarica la batteria velocemente e per altre cento ragioni.

Abbiamo appena finito di parlare di come fare hard reset iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Quale problema hai avuto con il tuo nuovo iPhone? Faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*