Come fare Hard Reset Google Pixel & Google Pixel XL

Come fare Hard Reset Google Pixel & Google Pixel XL. Vuoi cancellare tutti i dati presenti sul vostro Google Pixel & Google Pixel XL, ma non sai come fare? Il Google Pixel & Google Pixel XL funziona troppo lentamente, ci sono molti problemi e non sai che cosa stà succedendo? Sei alla ricerca di un modo per bypassare la protezione del blocco dello schermo del tuo Google Pixel & Google Pixel XL?

Link sponsorizzati




Spesso con il tempo i telefoni iniziano a rallentare per l’eccessivo peso delle applicazioni, che anche se disinstallate lasciano dei file all’interno del telefono, rallentandolo con il tempo. Oppure hai installato delle applicazione che ti consumano velocemente la batteria. O ti sei beccato un bel virus e non riesci a rimuoverlo.

Anche in questo caso è buona cosa effettuare un hard reset del Google Pixel & Google Pixel XL. Beh, qui sotto abbiamo il tutorial che fà per te. Leggi la guida qui sotto. Puoi trovare diversi metodi per eseguire l’operazione del reset di fabbrica noto anche come hard reset. E’ impossibile recuperare i dati dopo aver fatto un hard reset, quindi fare il backup è sempre importante.

Con l’hard reset riporti il Google Pixel & Google Pixel XL come quando è uscito dalla fabbrica, quindi cancellerai tutti i dati presenti. Si noti inoltre che la versione del firmware non sarà influenzato in alcun modo, non sarà declassata, rimarrà la stessa. Ti consiglio di effettuare un backup. Usa le nostre istruzioni per pulire il dispositivo o per avere il telefono pronto per il prossimo proprietario!

Link sponsorizzati




Come fare Hard Reset Google Pixel & Google Pixel XL

Primo metodo quello più semplice

  • Dalla schermata principale andare nel Menu e aprire le Impostazioni del Google Pixel & Google Pixel XL.
  • Cercare Backup e ripristino e quindi premere su Ripristino dati di fabbrica.
  • Nella fase successiva scegliere reset del dispositivo.
  • Per confermare la scelta selezionare Cancella tutto.

È tutto. Il tuo Google Pixel & Google Pixel XL è pronto per l’uso.

oppure…

  • Caricare la batteria al 100%.
  • Spegnere il telefono. Accendere il dispositivo tenendo premuto il pulsante volume su e il tasto di accensione insieme fino a quando il telefono non vibra brevemente.
  • Rilasciare solo tasto di accensione. Nota: Se vedete un triangolo con un punto esclamativo ! toccare il tasto HOME per visualizzare il menu della recovery.
  • Quando menu della recovery appare, rilasciare il tasto del volume.
  • Evidenziare cancellare i dati / ripristino di fabbrica con il tasto del volume.
  • Confermare con Power o usare il tasto MENU se il tasto di accensione non funziona.
  • Evidenziare Sì – Elimina tutti i dati utente . Confermare di nuovo con il tasto power.
  • L’hard reset è stato fatto, selezionare riavviare il sistema ora e confermare la selezione.

Nota! Tutti i dati saranno cancellati!




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*