Come guardare un video di YouTube in auto con CarPlay

By | luglio 12, 2018
Guarda film e video di YouTube nella tua auto con Android Auto

Come guardare un video di YouTube in auto con CarPlay. Ecco un articolo intelligente che mostra come guardare film e video da YouTube direttamente su Android Auto nella tua auto. Non è consigliabile guardare questo tipo di contenuti durante la guida, quindi si prega di garantire sempre la sicurezza prima di tutto.




Tuttavia, questa funzionalità può rivelarsi utile quando si hanno passeggeri o bambini da intrattenere. Android Auto è ottimo come partner per il tuo smartphone nella tua auto. Estendendo le funzionalità esistenti, c’è un’applicazione che ti dà la possibilità di guardare i video di YouTube direttamente nella tua auto. Con i seguenti passi, puoi finalmente sapere come Guarda i video di YouTube con Android Auto.

Per motivi di sicurezza, non esisteva un’app per guardare video di YouTube in auto finché lo sviluppatore Kiran Kumar non ha creato un’app chiamata YouTube Auto, attualmente conosciuta come CarStream, con la quale puoi anche guardare i video di YouTube nella tua Auto.

Se ami davvero il tuo smartphone Android, Android Auto porta quelle fantastiche app sul cruscotto della tua auto in modo che tu possa goderti il tuo smartphone in auto, a mani libere. Ma per abilitarlo, c’è un processo da seguire. Continua a leggere l’articolo per guardare film e video di YouTube su Android Auto proprio nella tua auto.




Poiché Android Auto è stato reso disponibile per più automobili negli ultimi mesi, più sviluppatori si stanno affrettando a sviluppare app con questo stesso scopo. Come con qualsiasi software iniziale, c’è sempre spazio per dei miglioramenti e per una crescita. Grazie a questa app, potrai riprodurre film/cartoni/video su Android Auto.

Come guardare un video di YouTube in auto con CarPlay

Prima di passare alla procedura principale, devi seguire alcune delle condizioni preliminari affinché tutto funzioni perfettamente e senza intoppi.

Requisiti:

  • È necessario avere un telefono Android rootato.
  • Il tuo telefono dovrebbe avere Magisk installato.
  • La tua auto dovrebbe avere Android Auto.

Come guardare un video di YouTube in auto con CarPlay

Passaggio 1: Una volta terminate le condizioni preliminari, installa CarStream (precedentemente noto come YouTube Auto).

Download: CarStream.apk

Passaggio 2 – Ora avvia l’app Android Auto dal tuo telefono Android e apri il menu Ant (menu a 3 punti) che si trova nell’angolo in alto a destra.

Passaggio 3: Seleziona la scheda relativa dal menu a discesa che aprirà la pagina relativa. Tocca su di esso fino a quando si aprirà una finestra di dialogo che chiede Accetta o Nega. Seleziona l’opzione “Accetta”. Ancora una volta, tocca il menu nell’angolo a destra e seleziona “Impostazioni sviluppatore”.

Passaggio 4: Ora vai alla modalità “Applicazione”. È necessario abilitare le opzioni dalla casella di selezione aperta che sono fonti sconosciute, consenti l’uscita video 1080p e 780p.

Passaggio 5: Torna indietro e seleziona nuovamente tre punti in cui selezionare questa volta l’opzione “Avvia server unità principale”, quindi chiudi l’app.

Passaggio 6: Collega il telefono Android allo schermo dell’auto con un cavo USB. Noterai ora che l’app Android Auto è visualizzata sulla schermata Home. Se ti chiede qualche autorizzazione, concedi l’accesso a tutte quelle che ti vengono richieste. Disconnetti il cavo USB e ti verrà mostrato “Android Auto Disconnected”.

Passaggio 7: Nell’applicazione Android Auto del telefono Android, scorri verso il basso nella schermata delle impostazioni in cui uscirà lo sviluppatore automatico Android. Appena sotto di esso, c’è un pulsante “Stop”, clicca su di esso. Ora apri l’app CarStream.

Passaggio 8: Ora vai ai tre punti in alto a destra, dove troverai l’opzione “Unlock (Root)”. Tocca su di esso e concedi qualsiasi autorizzazione, quindi riavvia il telefono.

Passaggio 9: Sul display del cruscotto, vedrai un’icona del tachimetro, quando lo toccherai, mostrerà un avvertimento. Accetta l’avviso toccando “I UNDERSTAND THE RISKS”. Ti mostrerà la stessa avvertenza anche una seconda volta e farai lo stesso. Ora goditi i video di YouTube sullo schermo del cruscotto della tua auto.

Ora hai imparato come fare per guardare un video di YouTube in auto con CarPlay. Speriamo di esserti stati d’aiuto. Lascia un commento qui sotto, se ti va!


Morgana Presi
Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.