Google, Facebook, Twitter e Microsoft lavorano insieme su un nuovo progetto

By | Lug 22, 2018
Google, Facebook, Twitter e Microsoft lavorano insieme su un nuovo progetto

Google, Facebook, Twitter e sono aziende giganti e vogliono lavorare insieme. Google, Facebook, Twitter e Microsoft lavorano insieme su un nuovo progetto, sono disposti a mettere da parte le loro differenze per trasformare/migliorare la vita degli utenti.




Il nuovo progetto è chiamato “Data Transfer Project” e farà esattamente quello che dice il nome. Google e Microsoft stanno lavorando su una tecnologia che renderà più semplice agli utenti il ​​trasferimento delle loro informazioni su piattaforme diverse.

Facebook e Twitter non dovranno fare molto lavoro nello sviluppo della tecnologia. Dovranno solo accettare i termini imposti da Microsoft e Google per aderire al progetto.

Quando questa tecnologia sarà pronta, l’utente avrà la possibilità di trasferire tutte le informazioni da una parte all’altra semplicemente con un clic. Si parla di e-mail, foto, calendario o promemoria.

Google e Microsoft costruiscono la tecnologia e Facebook e Twitter “offrono informazioni”

I social network sono importanti in questo progetto perché hanno più informazioni di quanto pensiamo. Dalle foto ai contatti.

Questa potrebbe anche essere una delle poche volte in cui Facebook e Twitter lavoreranno insieme. Il progetto darà agli utenti la possibilità di trasferire informazioni da un social network a un altro. Compresi tag e amici.

La tecnologia sarà dotata di più opzioni di sicurezza. In seguito ai recenti scandali sulle fughe di informazioni, Google e Microsoft stanno lavorando sulla tecnologia con una eccellente crittografia per mantenere le informazioni degli utenti al sicuro.

È troppo presto per sapere se Google, Microsoft, Facebook e Twitter saranno in grado di lavorare insieme in modo uniforme. Tuttavia, devo ammettere che il progetto ha una buona visione e certamente aiuterà gli utenti.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.