Google ha aggiornato la sua tastiera per iPhone & iPad con nuove funzionalità

By | ottobre 20, 2016

Google ha aggiornato la sua tastiera per iPhone & iPad con nuove funzionalità, Google ha aggiornato Gboard la sua applicazione tastiera per iPhone e iPad con nuove funzionalità. L’ultimo aggiornamento porta l’applicazione alla versione 1.2 ottiene il supporto per il 3D Touch, nuovi temi e nuove emojii OS 10.




Gboard ora supporta la popolare funzionalità 3D touch che vi permetterà di spostare il cursore facendo sentire la pressione del dito e facendo scorrere il dito su un qualsiasi punto della tastiera.

Inoltre, l’aggiornamento aggiunge nuovi temi paesaggio per i dispositivi iOS.

Infine, Gboard ora ottiene il supporto per le nuove emoji iOS 10.

Per chi non lo sapesse, Google ha lanciato l’applicazione tastiera Gboard a maggio per dispositivi iOS, questa tastiera permette di cercare e inviare informazioni, GIF, emoji e altro ancora.

È inoltre possibile utilizzare Glide Typing facendo scorrere il dito da un tasto all’altro invece di premere.

L’applicazione è stata aggiornata nel mese di agosto con il supporto per cinque nuove lingue, sfondi personalizzati e suggerimenti GIF.

Gboard


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.