Gli utenti segnalano che la sostituzione del Note 7 non risolve i problemi della batteria

By | settembre 26, 2016

Gli utenti segnalano che la sostituzione del Note 7 non risolve i problemi della batteria, pensavamo che si èra detta la parola fine circa il problema della batteria che affligge i telefoni Samsung Galaxy Note 7? Sbagliato.




Mentre l’azienda continua a sostituire i dispositivi in tutto il mondo, ci sono un numero crescente di reclami degli utenti che affermano che i nuovi dispositivi hanno ancora problemi con la batteria, perlomeno non esplodono…

Un rapporto da sudcoreano YTN TV un canale di notizie cita molteplici episodi di nuovi dispositivi presumibilmente sicuri, che hanno evidentemente problemi con la batteria, o che si scarica velocemente o ha delle difficoltà durante la ricarica.

La società non ha confermato il numero di casi segnalati finora, ma un portavoce ha affermato che il problema è “estraneo alle batterie” e ha confermato che l’azienda è alla ricerca di tutte le segnalazioni.

In un caso, un utente ha affermato che il suo Note 7 esaurisce la sua carica molto rapidamente e non si carica correttamente, caricando solo il 10% in una notte intera di ricarica. YTN ha testato medesimo dispositivo verificando che si è scaricata dal 75% al 49% nel giro di soli 39 minuti.

Per il momento, questi casi sembrano essere limitati alla Corea del Sud e Samsung ha anche affermato che sono episodi isolati relativi alla produzione di massa.

Tuttavia, se questo caso prende una posizione più ampia, Samsung potrebbe essere in guai seri con la sua reputazione e la fiducia dei consumatori nei suoi dispositivi.

Fonte


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.