Come arrotondare gli angoli in stile Galaxy S8 sul vostro iPhone

arrotondare gli angoli in stile Galaxy S8

Come arrotondare gli angoli in stile Galaxy S8 sul vostro iPhone. Come arrotondare gli angoli come il Galaxy S8 sui vostri dispositivi iPhone. Samsung Galaxy S8, LG G6 e Xiaomi Mi Mix sono gli artefici della moda degli angoli arrotondati. Nell’ecosistema Android è diventata una tendenza quest’anno.

Link sponsorizzati



L’intento dei creatori degli angoli arrotondati su questi dispositivi era dargli un fascino particolare. L’iPhone non può vantarsi di un tale display. Ma tutto può essere risolto con un non ufficiale add-ons.

In questo articolo vedremo come arrotondare gli angoli in stile Galaxy S8 sul vostro iPhone con la soluzione proposta dai creatori del pacchetto jailbreak S8Edge.

Ci sono altre applicazioni che fanno la stessa cosa, ma bisogna pagare per eliminare le limitazioni. Nel caso di “jailbreak S8Edge” abbiamo a che fare con un pacchetto completamente gratuito che non limita l’utente.

La funzionalità del tweak è molto semplice. La schermata principale visualizza un pulsante interruttore e due slider. Il primo è responsabile dell’attivazione degli angoli arrotondati, mentre il secondo è per il raggio di curvatura e il livello di trasparenza.

Se desiderate arrotondare gli angoli sul vostro iPhone, vi consiglio di scaricare questa mod chiamata “jailbreak S8Edge”