Gionee Marathon M5 con una batteria da 6020mAh

By | novembre 20, 2015

Gionee Marathon M5 con una batteria da 6020mAh, Gionee è noto per il lancio di smartphone con una capacità della batteria superiore alla media, con la sua serie Marathon. Il marchio ha rilasciato Marathon M4 in India, con una massiccia batteria di 5000mAh nel mese di giugno. Ora, l’azienda è pronta a lanciare un nuovo dispositivo, sempre della sua serie Marathon, chiamato Marathon M5 in India il 24 novembre. Il Marathon M5 è il successore del Marathon M4, e vanta un enorme batteria da 6020mAh.

Link sponsorizzati



Andando a leggere le caratteristiche del Gionee Marathon M5, vediamo che sfoggia un display da 5,5 pollici (720 × 1280 pixel) AMOLED con Corning Gorilla Glass 3. Sotto il cofano, monta un processore quad-core, MediaTek MT6535 con clock a 1.3GHz, accoppiato con un chipset Mali-T720 GPU per la grafica, insieme a 2 GB di RAM.

Viene rilasciato con 16 GB di memoria interna, che può essere ulteriormente espansa utilizzando una scheda microSD fino a 128GB. Il punto principale di questo dispositivo, è la sua massiccia batteria da 6020mAh. Viene anche rilasciato con una batteria di riserva, cosa molto insolita, e l’azienda sostiene che la batteria dello smartphone può offrire fino a due giorni di autonomia con utilizzo intenso e fino a quattro giorni con uso misto.

Inoltre è dotato di una modalità estrem,a che permette allo smartphone di durare fino a 62 ore, con una batteria carica al 5%. Lo smartphone supporta anche la ricarica veloce, e può agire come un power bank per ricaricare altri dispositivi.

Sul fronte della fotografia, troviamo una fotocamera posteriore da 13mp con flash LED, e una fotocamera anteriore da 5MP, per catturare dei selfie perfetti. Lo smartphone dual sim gira con Android 5.1 Lollipop, basato su Amigo OS 3.0.

Anche se monta una batteria cosi grande, il telefono misura appena 8,5 millimetri di spessore e pesa 213 grammi. Le opzioni di connettività sul dispositivo includono, il 4G-LTE, Bluetooth, Wi-Fi, GPS / A-GPS e porta microUSB.

Il Marathon M4 fù lanciato in Cina a giugno a 332 euro, ci aspettiamo che il prezzo non sia cambiato. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul prezzo e la disponibilità dello smartphone il 24 novembre.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *