Come giocare a Super Mario su più dispositivi iOS

Come giocare a Super Mario su più dispositivi iOS, ciò significa per alcuni, che se si è scaricato il gioco sul primo dispositivo iOS su cui è stato effettuato l’acquisto, non è possibile giocare su altri dispositivi. Questo non è vero perchè c’è un modo per scaricare la versione a pagamento di Super Mario Run su un secondo o terzo dispositivo, senza dover pagare di nuovo l’acquisto in-app.

Link sponsorizzati



Super Mario Run è disponibile sul App Store è può essere scaricato gratuitamente. Tuttavia, avrete l’accesso solo ai primi due livelli, dopo questi vi sarà chiesto di sbloccare i restanti livelli attraverso un acquisto in-app che costa $ 9.99. Mentre alcuni utenti sembrano non avere nessun problema a pagare 9€ il prezzo del gioco, sono infastidito dalla modalità di acquisto per la versione completa di Super Mario Run.

Dicevamo che la maggior parte delle persone, credono che la versione a pagamento di Super Mario Run può essere scaricata su un solo dispositivo e che richiede di essere acquistato una seconda volta per giocare con la versione completa di Super Mario Run su un secondo o terzo dispositivo iOS.

Fortunatamente, Apple permette di scaricare Super Mario Run su più dispositivi iOS e non si deve pagare di nuovo, nel caso in cui i membri della famiglia vogliono giocare a Super Mario Run sul proprio iPhone o iPad.

Link sponsorizzati


Come giocare a Super Mario su più dispositivi iOS

È probabile che hai già scaricato la versione gratuita di Super Mario Run sul tuo iPhone o iPad da App Store e ti stai chiedendo se è possibile scaricare e giocare con il gioco su altri dispositivi iOS nella tua famiglia, senza la necessità di acquistare il gioco più volte.

1.  Aprire Super Mario Run sul vostro iPhone o iPad

2.  Sarete accolti con “Tocca per andare avanti” sullo schermo. Toccare un punto qualsiasi dello schermo del dispositivo per passare alla schermata successiva.

3.  Nella schermata successiva, toccare l’opzione Tour.

4. Nella schermata World Tour, toccare il tasto Acquistare.

5. Nella schermata di acquisto, toccare sul pulsante verde per acquistare.

6.  Vedrete una finestra pop-up, confermate l’acquisto in-app inserendo la tua password.

7. Ora, aprire l’App Store sul secondo dispositivo.

8. Avanti, scorrere verso il basso fino in fondo dello schermo e toccare il vostro ID Apple .

9. Andare Avanti su Sign-out.  Questo vi farà effettuare l’accesso con il vostro ID Apple sul secondo dispositivo (nel caso in cui si tratta di un diverso ID Apple)

10.  Nella stessa schermata, vedrete l’opzione Sign-in, toccare su di esso.

11.  Sul successivo pop-up, toccare Usa ID Apple esistente.

12. Successivamente, accedi a iTunes Store inserendo lo stesso ID Apple e la password che avevi utilizzato per l’acquisto di Super Mario Run sul primo dispositivo.

13. Successivamente, scaricare e installare la versione gratuita di Super Mario Run sul secondo dispositivo (i vostri familiari).

14. Passare attraverso il tutorial che Nintendo offre quando si scarica il gioco per la prima volta.

15. In seguito, toccare l’opzione Tour.

16. Nella schermata successiva, toccare su Acquisto.

17. Nella schermata di acquisto, acquistare Super Mario toccando il pulsante verde US $ 9.99.

18.  Vedrete un pop-up che vi chiede di confermare l’acquisto in-app. Immettere lo stesso ID Apple e password che avete usato sul primo dispositivo.

19. Questa volta vedrete un popup che dice “È già stato acquistato, vuoi per farlo di nuovo?”. Toccare su SI e cosi avrete la possibilità di scaricare la versione completa di Super Mario Run sul secondo dispositivo.

Nota: Se ricevete un messaggio che dice che “gli acquisti a pagamento possono essere richiesti solo con un account originale”, assicuratevi che vi siete loggati sul secondo dispositivo con lo stesso ID Apple e password che avete usato originariamente per acquistare il gioco.

Utilizzando questo metodo, è possibile scaricare Super Mario Run sul tuo iPad senza dover pagare un’altra volta, se lo avevate originariamente acquistato sul vostro iPhone.

Allo stesso modo, i membri della famiglia possono condividere Super Mario Run su tutti i dispositivi. Ad esempio, i genitori possono acquistare il gioco una volta e poi scaricarlo sui dispositivi dei bambini, invece di acquistare il gioco più volte per ogni bambino.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*