Giocare I Puffi: Storia di bolle su Pc

By | settembre 22, 2017

In questo articolo parleremo di come giocare I Puffi: Storia di bolle su Pc. Sappiamo tutti che c’è una grande differenza tra il display del nostro smartphone Android e lo schermo molto più grande del nostro computer. Questa guida è molto utile per chi non ha la possibilità di comprare i gadget che servono per poter giocare ai giochi Android sullo schermo più grande del vostro televisore.




Oggi è possibile giocare senza nessuna spesa, i giochi Android sul vostro computer portatile o desktop. Oggi vi presentiamo il nuovo gioco I Puffi: Storia di bolle, ed è possibile giocarlo sullo schermo più grande del vostro computer, utilizzando il vostro mouse. Ma vediamo in cosa consiste il gioco.

Bisogna sparare le bolle ed abbinarle per lo stesso colore. Man mano che andate avanti nel gioco completando le varie missioni, sbloccate oggetti magici e Puffetta, Forzuto, Quattrocchi, Tontolone e tutti gli altri personaggi del gioco dei Puffi.

Installare il gioco sul vostro Pc è molto semplice, dovete installare un emulatore. In questo articolo che ho scritto trovate una lista di validi emulatori di Andrid per il vostro computer. I migliori emulatori Android per PC Windows!




Giocare I Puffi: Storia di bolle su Pc

Potreste voler giocare a questo gioco perché non avete un dispositivo Android, ok per noi fa lo stesso. Vi consiglio di non provare solo Bluestcks, perché è un’emulatore che richiede molte risorse, c’è ne sono altri più leggeri. Noi però abbiamo usato proprio Bluestacks come esempio perché comunque è il migliore.

Allora come giocare I Puffi: Storia di bolle su Pc?

Scaricate Bluestacks dal link in alto e installatelo sul vostro PC. Adesso aprite l’emulatore e inserite il vostro account Google. Una volta terminato il procedimento, sarete portati automaticamente nel Google Play Store dall’emulatore e tramite il box CERCA trovate e scaricate il gioco I Puffi: Storia di bolle.

Ora non vi resta che entrare nella sezione dove avete tutte le altre applicazioni o le mie applicazioni, cliccate sull’icona del gioco e iniziare a giocare!

Questo è tutto!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.