Come giocare Life is Strange su PC e MAC

By | luglio 23, 2018
Come giocare Life is Strange su PC e MAC

Come giocare Life is Strange su PC e MAC. Dopo l’enorme successo avuto su console e iOS, Life is Strange è finalmente arrivato nel mondo Android. Recentemente, Life is Strange è stato rilasciato per dispositivi Android. Tuttavia, c’è una brutta notizia, ed è che a causa dell’intensità della grafica, il gioco dovrebbe funzionare su dispositivi che girano con un processore ARM64, 2 GB di RAM e Android 6.0 +. Ma non preoccuparti, se hai un dispositivo Android di fascia bassa e un PC decente, puoi giocare a Life is Strange. In questo tutorial, ti spiegheremo come scaricare Life is Strange per PC e MAC. È possibile giocare Life is Strange su PC e MAC seguendo questo semplice tutorial.




Nel gioco, interpreterai Max Caulfield, e scoprirai di poter riavvolgere il tempo. Devi riavvolgere il tempo mentre salvi la tua amica Chloe Price. La coppia si ritrova presto a indagare sulla misteriosa scomparsa della compagna Rachel Amber. Devi padroneggiare rapidamente l’arte di cambiare il passato, poiché alterazioni errate nel passato potrebbero finire con conseguenze mortali.

Il gioco ha una grafica affascinante e potresti finire per amarlo sul grande schermo. Sicuramente ti divertirai di più se giochi su uno schermo più grande. Quindi, se non funziona sul tuo dispositivo Android, non preoccuparti. Scarica Life is Strange su PC e MAC e inizia a giocare.

Abbiamo testato  Life is Strange  su PC con Windows 10, Windows 8.1 / 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e MAC OS X e ha funzionato perfettamente senza problemi.

Come scaricare Life is Strange su PC e MAC

  • Scarica Life is Strange APK sul tuo Pc.
  • Scarica e installa Bluestacks o altro emulatore sul tuo PC o MAC.
  • Dopo aver installato BlueStacks, fai doppio clic sull’APK prima scaricato.
  • The Life is Strange verrà installato usando l’emulatore appena scaricato e installato.
  • Una volta completata l’installazione, apri l’emulatore e individua il gioco installato.
  • Ora fai clic sull’icona del gioco e inizia a giocare a Life is Strange su PC e MAC.

Questo è tutto. Hai installato con successo Life is Strange su PC. Se avete domande, fatecelo sapere nei commenti.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.