Come giocare con i giochi Android su Windows 10?

Come giocare con i giochi Android su Windows 10? Si anche questo è possibile fare su Windows 10 e possiamo dire anche questo è possibile fare con il sistema operativo Android. Da oggi è possibile giocare con i giochi Android su Windows 10.

Link sponsorizzati



E’ possibile giocare con i giochi Android su Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10 tramite l’installazione di una semplice applicazione.

Tra qualche rigo vi insegnerò come giocare con i giochi Android su Windows 10, la guida è molto semplice. Abbiamo bisogno solo di scaricare, installare e configurare un’applicazione, che non è Bluestacks e nemmeno Andy.

Come giocare con i giochi Android su Windows 10? In questo articolo, ho intenzione di mostrarvi come giocare con i giochi Android su Windows 10. I giochi Android come ben sapete fino a qualche tempo fa si potevano giocare solo su un dispositivo Android, ma spesso il processore del dispositivo non supporta/va la qualità e la potenza richiesta dai giochi.

Link sponsorizzati


Quindi se vi trovate nella stessa situazione o non avete un dispositivo Android performante, ma in compenso avete un PC con Windows 10, allora tranquillizzatevi perché da oggi potete giocare con i giochi Android sul vostro Windows 10.

Quindi seguite questo articolo passo passo per giocare con giochi per cellulari sul PC o giocare con i giochi Android sul tuo PC WindowsE’ possibile giocare con i giochi Android sul tuo PC Windows, come Windows 8 o Windows 10, con Nox App Player un emulatore Android gratuito che rende facile eseguire i giochi Android su Windows.

Passo 1 #. Scarica NOX App Player.

Passo 2 #. Dopo scaricato, aprite l’applicazione.

Passo 3 #. Quindi fate clic su Installa.

Passo 4 #. Attendere che l’installazione finisca e quando Windows Security vi chiede Conferma, fate clic su Installa.

Passo 5 #. Dopo che il processo di installazione è stato completato fate clic sul pulsante Start per eseguire NOX App Player.

Passo 6 #. Aspettate un po’ per dare modo all’applicazione di attivarsi. Quando l’applicazione ha finito di caricarsi cliccate sul Play Store per scaricare i giochi.

Passo 7 #. Ora Accedete al vostro account Google, quando avete effettuato l’accesso, potete effettuare il download e giocare con qualsiasi gioco desiderate. Divertitevi giocando con i giochi Android su Windows 8/8.1/10.

Se avete problemi durante l’installazione dell’applicazione, fatemelo sapere nei commenti.

Approfondimenti

Leave a Reply