Come giocare Gardenscapes – New Acres su PC Windows & MAC

Gardenscapes - New Acres su PC Windows & MAC

Come giocare Gardenscapes – New Acres su PC Windows & MAC. Gardenscapes: New Acres è la quarta versione della lunga serie di Gardenscapes Playrix, ma solo il primo ad essere progettato specificamente per i dispositivi mobili. Tramite questo post vedremo come installare Gardenscapes – New Acres sul computer. Usate il vostro sesto senso attraverso una trama ricca di colpi di scena per ripristinare un meraviglioso giardino al suo antico splendore!

Link sponsorizzati




Partite per un viaggio avventuroso nel decorare le diverse aree del giardino, trovate i segreti che nasconde, e godete della compagnia di personaggi divertenti, tra cui Austin, il vostro maggiordomo! Che cosa state aspettando? Costruite il vostro giardino da sogno! Tramite questo articolo vediamo come giocare Gardenscapes – New Acres su PC!

Come giocare Gardenscapes – New Acres su PC Windows & MAC

  1. Scaricare e installare The Andy Android Emulator o YouWave o BlueStacks da questo link per il rispettivo sistema operativo, ed installarlo sul vostro Pc.
  2. Rispettare tutta procedura di installazione.
  3. Ora scaricare Gardenscapes – New Acres basta copiare ed incollare https://apkpure.com/gardenscapes-new-acres/com.playrix.gardenscapes nel browser e scaricate il gioco.
  4. Posizionatelo ovunque sul desktop.
  5. Ora aprite Bluestacks o altro emulatore ed eseguirlo.
  6. Ora andate con il mouse su file Gardenscapes – New Acres > tasto destro > apri con l’emulatore che avete scaricato.
  7. Quando lo avrete installato riceverete una notifica che l’installazione è avvenuta
  8. Cliccare sull’icona dell’applicazione e l’applicazione verrà avviata.
  9. Una volta avviata l’applicazione, potete iniziare una nuova esperienza su uno schermo più grande con Gardenscapes – New Acres.
  10. Ora siete pronti a giocare con Gardenscapes – New Acres.

Buon divertimento con Gardenscapes – New Acres. In caso di difficoltà con gli emulatori in questa sezione potrai trovare un valido aiuto. Allora buon divertimento!




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*