Come giocare Asphalt Street Storm Racing su PC Windows & MAC

Asphalt Street Storm Racing

Come giocare Asphalt Street Storm Racing su PC Windows & MAC. In questa sezione ci sono tantissimi giochi Android che potete giocare con il vostro PC Windows & MAC. Asphalt Street Storm Racing è ora disponibile e può essere facilmente installato su un PC desktop/laptop che esegue Windows XP/7/8/8.1/10 e MacOS/OS X.

Link sponsorizzati


Come suggerisce il titolo del gioco, bisogna prendere parte a corse su strada attraverso alcune delle città “più glamour” del mondo, guadagnare denaro e migliorare i vostri veicoli. Alzate la posta in gioco, correte sotto la pioggia, la neve e il caldo asfissiante e rivendicate le loro auto.

Gareggiate con auto da corsa che avete posseduto o che avete sempre sognato, che vanno dalle macchine potenti della vecchia scuola alle super auto più veloci. Tutte autorizzate dalle migliori case automobilistiche: Ferrari, McLaren, Bugatti, Mercedes-Benz, BMW, Ford, Chevrolet, e molti altri.

Qui sotto vi spiegheremo come giocare Asphalt Street Storm Racing su PC Windows & MAC tramite un procedimento molto semplice  Cosi potete giocare con i giochi Android sullo schermo più grande del vostro computer.

Link sponsorizzati


Come giocare Asphalt Street Storm Racing su PC Windows & MAC

  1. Scaricare e installare i migliori emulatori di Android da questo link per il rispettivo sistema operativo, ed installarlo sul vostro Pc.
  2. Rispettare tutta procedura di installazione.
  3. Ora scaricare Asphalt Street Storm Racing basta copiare ed incollare https://apkpure.com/asphalt-street-storm-racing-unreleased/com.gameloft.android.ANMP.GloftSEHM nel browser e scaricate il gioco.
  4. Posizionatelo ovunque sul desktop.
  5. Ora aprite Bluestacks o altro emulatore ed eseguirlo.
  6. Ora andate con il mouse su file Asphalt Street Storm Racing > tasto destro > apri con l’emulatore che avete scaricato.
  7. Quando lo avrete installato riceverete una notifica che l’installazione è avvenuta
  8. Cliccare sull’icona dell’applicazione e l’applicazione verrà avviata.
  9. Una volta avviata l’applicazione, potete iniziare una nuova esperienza su uno schermo più grande con Asphalt Street Storm Racing.
  10. Ora siete pronti a giocare con Asphalt Street Storm Racing.

Buon divertimento con Asphalt Street Storm Racing. In caso di difficoltà con gli emulatori in questa sezione potrai trovare un valido aiuto. Allora buon divertimento!