Gioca Pokemon GO senza spostarti | Android | No Root

By | settembre 27, 2017

Gioca Pokemon GO senza spostarti Android – No Root. In questo articolo vedremo come giocare a Pokemon Go senza camminare. Pokemon Go da quando è stato rilasciato il download non si è mai fermato, ha superato da un po di tempo i 9 milioni. Adesso tutti sappiamo che per prendere i Pokemon devi camminare tanto.




Ma che succede se vuoi giocare e prendere i Pokemon senza muoverti? Quando utilizzi Android, hai molti privilegi e uno di questi è che puoi utilizzare diverse mod mentre giochi con qualsiasi gioco. Ci sono molti Pokémon Go hack che si affacciano sul web creati da vari sviluppatori che hanno cercato diversi modi per battere il sistema di gioco.

Puoi scaricare diversi Pokémon Go Hack per tutte le piattaforme mobili. Oggi parleremo di come giocare a Pokemo Go senza spostarti. Se non hai eseguito la procedura per ricevere i permessi di root sul telefono, questo procedimento è ottimo per te. Questo metodo funzionerà su qualsiasi dispositivo Android senza root.

Tutto quello che devi fare è seguire ogni passaggio come indicato di seguito. Iniziamo a vedere il metodo per giocare a Pokemon GO senza camminare su Android e senza root.




Gioca Pokemon GO senza spostarti Android – No Root

Scarica tema iOS 11 per i telefoni Huawei e Samsung

Come fare il root ad Android Nougat senza PC

Download Pokemon Go

Scarica Fake GPS for Pokemon GO APK da qui!

Fase 1. In primo luogo, scaricare e installare entrambe le applicazioni da qui sopra.

Fase 2. Apri le Impostazioni sul Telefono e attivare le opzioni per gli sviluppatori. [Tocca su numero build 7 volte.]

Passaggio 3.  Dalle Opzioni Sviluppatore, selezionate MOCK LOCATIONS e quindi selezionate FAKEGPS in mock locations.

Passaggio 4.  Tornare indietro alle impostazioni> Posizione e impostare la modalità GPS su Alta precisione.

Passo 5.  Tornate alla schermata iniziale, lanciate l’applicazione Fake GPS (Fly GPS) e scegliete una qualsiasi posizione desiderata. Tutto quello che dovete fare è cliccare sulla posizione desiderata e toccare l’icona sulla mappa.

Passo 6.  Quando fai clic sull’icona sulla mappa, vedrai un’icona verde sulla mappa. Tocca su Avvia.

Passaggio 7.  Tornate al menù delle applicazioni, lanciate Pokemon Go e nella parte superiore dello schermo vedrete un Joystick che si muove.

Questo metodo funziona al 100% anche dopo il nuovo aggiornamento. Se ricevete il messaggio ” Segnale GPS non trovato” durante il gioco, ecco un suggerimento gratuito, non saltare o correre veloce mentre giochi con Pokemon Go, cammina lento, piano piano per non sopra tutto per non essere bannato.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.