Gioca a Ludo Star su Windows e Mac

By | Mar 3, 2018

Gioca a Ludo Star su Windows e Mac. Come giocare a Ludo Star su Pc Windows e MAC. Ora puoi scaricare Ludo Star per PC e giocarlo su entrambe le piattaforme, Windows e Mac. Ludo Star è uno dei giochi più popolari tra le famiglie asiatiche. Quasi tutti i ragazzi asiatici conoscono Ludo Star o hanno giocato a Ludo Star nella loro vita.




Ora puoi godere dello stesso gioco sul tuo telefono o sul tuo PC. Puoi giocare con i tuoi amici collegandoti via Facebook in tempo reale. Questo è il primo gioco che ti permette di giocare in multiplayer in tempo reale utilizzando anche i messaggi.

Ludo Star 2017 è disponibile solo su Google Play Store, ma seguendo i passaggi che seguono puoi giocare con i tuoi amici in tempo reale ogni volta che vuoi sul tuo PC. È possibile installare Ludo Star anche su Windows e Mac. Avrai solo bisogno di un account Google funzionante (gmail id) per scaricare il gioco dal Google Play Store.

Una volta scaricato questo gioco sul tuo PC, puoi giocarlo lanciandolo dalla sezione apps. Ludo Star porta molti nuovi trofei e sfide e si può giocare singolo giocatore, doppio giocatore e modalità a quattro giocatori. La cosa migliore di questo gioco è che può essere collegato a Facebook, quindi non devi trovare manualmente i tuoi amici.




Gioca a Ludo Star su Windows e Mac

È anche possibile creare un gruppo di gioco e inviare un invito privato attraverso il quale altri giocatori possono anche partecipare. Diamo ora un’occhiata a come esattamente si gioca a Ludo Star su un computer Windows e Mac. Puoi facilmente giocare a Ludo Star su PC con Windows 7, Windows 8/8.1, Windows 10 e su computer Mac con macOS/OS X.

In questo tutorial, utilizzeremo i migliori emulatori Android disponibili per Windows e Mac. Trova il tuo emulatore qui:

Emulatori iOS per Windows | I migliori

I migliori emulatori Android per MAC

Come scaricare Ludo Star e giocare sul PC:

Per scaricare, installare e riprodurre Ludo Star sul tuo computer, devi seguire questi semplici passaggi qui sotto a seconda della piattaforma.

Fase 1 –  Scaricare Bluestacks 3  e installarlo sul tuo computer.

Fase 2 –  Una volta installato, aprire BlueStacks e impostarlo.

Fase 3 –  Ti verrà richiesto di accedere con il tuo account Gmail/Google in modo da poter scaricare e riprodurre applicazioni/giochi dal Google Play Store.

Passaggio 4 –  Avanti, vai alla scheda My Apps.

Passo 5 –  Cercare la cartella dell’applicazione di sistema. All’interno, cercare e aprire il Google Play Store.

Passo 6 –  Una volta entrati nel nel Play Store, cercare Ludo Star.

Fase 7 –  Scarica il gioco proprio come fai sul tuo telefono Android o tablet.

Passo 8 –  Dopo l’installazione, l’icona di Ludo Star verrà visualizzata nella sezione My Apps e un collegamento verrà aggiunto sul tuo desktop.

Ora puoi eseguire il gioco e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per giocare e impostare il gioco. La procedura dovrebbe essere simile a come la si fa sul telefono.

Questo è tutto, abbiamo visto come scaricare a Ludo Star sul tuo computer Windows o MAC.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.