Gioca i giochi XBox 360 su Android

Gioca i giochi XBox 360 su Android

Gioca i giochi XBox 360 su Android. Come giocare ai giochi del Xbox 360 per Android guida completa come si fa! Hai mai desiderato giocare i tuoi giochi preferiti XBox sul tuo dispositivo Android? O con il tuo telefono Android, o tablet o qualsiasi altro dispositivo; oggi puoi farlo. Oggi in questo tutorial, ti mostrerò come puoi giocare a Xbox 360 su un telefono Android senza root.

Per questo tutorial, useremo XBox Emulator Android, il file APK lo trovate alla fine di questo tutorial. Prima di tutto, è necessario assicurarsi che il gioco XBox 360 che desideri riprodurre sul tuo telefono Android non è un gioco con grafica 3D molto pesante.

Nonostante i telefoni Android e le schede diventano sempre più potenti ogni giorno, XBox 360 dispone ancora di un’unità di elaborazione grafica molto potente e non sarete in grado di eseguire giochi pesanti come GTA 5, Crisis e Battlefield 3.

Puoi giocare solo giochi con grafica più leggera sul tuo telefono Android. Detto questo, cominciamo a giocare gratuitamente con i giochi Android XBox 360.😉

Gioca i giochi XBox 360 su Android

Rispondere automaticamente su WhatsApp senza Root

Scarica tema iOS 11 per i telefoni Huawei e Samsung

Root ai telefoni Samsung con CF-Auto-Root | Android Nougat

  • Scarica l’emulatore XBox Android APK sul tuo dispositivo Android utilizzando questo link!
  • Devi anche scaricare l’app FlyVPN da questo link. FlyVPN è necessario perché l’applicazione per emulare XBox è disponibile solo in Cina allora dobbiamo mascherare l’indirizzo IP con l’IP cinese.
  • Aprire l’applicazione FlyVPN e connettetevi ad un server cinese.
  • Ora, apri il file APK dell’emulatore e installatelo come un’applicazione normale. Se si sta installando un file APK per la prima volta, verrà visualizzato un messaggio di avviso. Vai alle Impostazioni> Protezione e qui devi abilitare “Sorgenti sconosciute” e quindi installare nuovamente il file APK.
  • Una volta installata l’applicazione, vedrai un’appunto cinese sul tuo telefono Android, questo è il miglior emulatore XBox per Android e, purtroppo, è in cinese.
  • Successivamente, è necessario toccare il pulsante evidenziato nell’immagine qui sotto e sarai registrato. Ora tenete presente che la grafica del gioco viene eseguita su un server situato in Cina allora devi disporre di una connessione veloce per giocare con un ritardo minimo.

  • Seleziona il tuo gioco XBox preferito dall’elenco dei giochi e tocca sul pulsante in cinese.
  • Attendi alcuni secondi e il gioco comincerà. Vedrai un gamepad sul tuo schermo e puoi giocarlo con quel gamepad.

Questo è tutto abbiamo finito!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*