Gioca a FRAG Pro Shooter sul tuo PC – Windows e Mac

By | Ago 2, 2018
Gioca a FRAG Pro Shooter sul tuo PC

Gioca a FRAG Pro Shooter sul tuo PC per Windows e Mac. Questo articolo passo passo ti mostra come giocare a FRAG Pro Shooter sul tuo PC (Windows o Mac). È ora disponibile su Google Play un nuovo gioco dei creatori di SUP Multiplayer Racing, chiamato FRAG Pro Shooter. Questo gioco è uno sparatutto in prima persona, ma è completamente diverso dai normali giochi FPS.





Il gameplay è abbastanza avvincente e pieno di azione. All’interno di questo gioco, i giocatori ricevono una squadra in cui ci sono quattro diversi tipi di eroi che formano una grande combinazione. Se ti piace giocare ai giochi FPS, prova FRAG Pro Shooter sul tuo PC come ti spiegheremo qui di seguito. Continua a leggere per saperne di più.

Parliamo del gioco, ogni eroe ha la sua arma. All’inizio di una partita, ogni squadra viene messa in un singolo campo di battaglia. I personaggi si muovono in direzioni diverse e tutto ciò che devi fare è spostarli con attenzione perché spareranno automaticamente. La tua squadra affronterà i nemici che siedono dietro gli oggetti sul campo di battaglia.

Muoviti con cautela vicino agli oggetti perché non sarai in grado di giudicare da dove provengono i nemici. Se il tuo personaggio muore immediatamente dopo l’inizio del gioco, ti verrà assegnato un nuovo eroe.




Gioca a FRAG Pro Shooter sul tuo PC – Windows e Mac

Come scaricare e giocare a FRAG Pro Shooter sul tuo PC

Segui questi passaggi per scaricare e giocare al gioco FRAG Pro Shooter sul tuo computer. Ricorda, i seguenti passaggi valgono per entrambe le piattaforme: Windows e Mac.

Passo 1: Scarica BlueStacks 3, BlueStacks N o NoxPlayer e installa uno di questi emulatori Android sul tuo computer.

Passaggio 2: Una volta installato, apri BlueStacks (o qualsiasi altra cosa tu abbia installato) e configuralo.

Passaggio 3: Ti verrà richiesto di accedere con il tuo account Gmail/Google per poter scaricare app/giochi dal Google Play Store.

Passaggio 4: Vai alla scheda Le mie app.

Passaggio 5: Cerca la cartella dell’app Sistema. Al suo interno, trova e apri il Google Play Store.

Passaggio 6: Una volta all’interno del Play Store, cerca FRAG Pro Shooter nel box di ricerca, oppure scaricalo dal seguente link: FRAG Pro Shooter apkpure

Passaggio 7: Scarica il gioco esattamente come faresti col tuo telefono o tablet Android.

Passaggio 8: Dopo l’installazione, l’icona di FRAG Pro Shooter verrà visualizzata nella sezione Le mie app e verrà aggiunta una scorciatoia sul desktop.

Ora puoi avviare il gioco e seguire le istruzioni sullo schermo per giocare e impostare il gioco. La procedura dovrebbe essere simile a quella del telefono. Lascia un commento se riscontri dei problemi, saremo felici di aiutarti!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.