Garena Free Fire su PC Windows & MAC

By | maggio 14, 2018
Scarica Garena Free Fire su Windows e MAC

Tramite questo articolo potrai giocare a Garena Free Fire su PC Windows & MAC. Unisciti a un gruppo di sopravvissuti induriti, soldati addestrati e persone normali mentre combatti in una guerra totale dove l’unico modo per vincere è vivere. Gioca a Garena Free Fire su PC Windows & MAC e portare il tuo gioco mobile sullo schermo più grande del computer.




Tutto inizia con un paracadute. Fino a 50 giocatori si paracadutano su un’isola abbandonata. Una volta a terra, tutti i giocatori cercano armi, cure e altri oggetti chiave per la loro sopravvivenza. Col passare del tempo, l’area di gioco inizierà a ridursi, costringendo i giocatori ad avvicinarsi con un maggiore coinvolgimento.

Alla fine, l’ultimo giocatore in classifica è il vincitore di Garena Free Fire – Battlegrounds. In questo gioco di sopravvivenza, l’unico modo per vincere è non morire. Porta tutto ciò che hai in battaglia giocando a Garena Free Fire su PC Windows & MAC con il tuo emulatore preferito.

Garena Free Fire è l’ultimo sparatutto per la sopravvivenza disponibile per i dispositivi mobili. Ogni partita, di 10 minuti, ti mette su un’isola remota dove sei in campo contro altri 49 giocatori, tutti vogliono sopravvivere. I giocatori scelgono liberamente il loro punto di partenza con il loro paracadute e mirano a rimanere nella zona sicura il più a lungo possibile.




Guidare i veicoli per esplorare la vasta mappa, nascondersi nelle trincee o diventare invisibili sotto l’erba.

Garena Free Fire su PC Windows & MAC

Abbiamo testato Garena Free Fire con Windows 10, Windows 8.1 / 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e MAC OS X e ha funzionato perfettamente senza problemi. Quindi, se desideri giocare a Garena Free Fire continua a leggere.

Scarica Garena Free Fire su Windows e MAC

Questo è tutto. Hai installato con successo Garena Free Fire su Pc Windows e MAC. Se avete domande, fatecelo sapere nei commenti.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.