Scaricare Gapps per Lineage OS 15

Scaricare Gapps per Lineage OS 15. Google ha lanciato l’ultimo sistema operativo Android 8.0 Oreo qualche settimana fa, e dopo pochi minuti il team LineageOS 15 ha confermato che lavorerà sul nuovo firmware. Qui abbiamo condiviso i link diretti per scaricare le ultime linee Gapps per Lineage OS 15. Le Lineage OS 15 sono basate sul codice sorgente di Android 8.0.

Link sponsorizzati



Lineage OS è quello che è rimasto del vecchio team Cyanogenmod e lavora sullo stesso progetto ma con un nome diverso. Lineage OS è la ROM personalizzata più utilizzata molto vicina al firmware stock Android e viene rilasciata senza bloatware, il che la rende la più veloce tra le rom. Però hanno bisogno delle Gapps e infine viene rilasciata per molti dispositivi.

Le Lineage OS sono dotate anche di alcune funzionalità utili come il supporto per i temi, funzionalità che non è disponibile sulla versione ufficiale di Android. Sono disponibili molte opzioni di personalizzazione utili nella ROM che la rendono migliore rispetto al firmware ufficiale Android. L’applicazione più importante che troviamo nel pacchetto delle Gapps per Lineage OS 15 è il Play Store.

Le ROM personalizzate Lineage OS non vengono rilasciate con applicazioni di Google come il Google Play e il Play Store e molte altre applicazioni tipo Maps. Gli utenti devono installare manualmente il pacchetto Gapps tramite una recovery personalizzata, in questo caso la TWRP. Allora vediamo come scaricare le Gapps per Lineage OS 15!

Link sponsorizzati


Scaricare Gapps per Lineage OS 15

Scaricare Gapps per Lineage OS 15

Scaricare Gapps per Lineage OS 15

Potrebbe interessarti uno di questi articoli:

DOWNLOAD

Scarica le ultime Gapps per Android 8.0 | Lineage OS 15

Android 8.0 Oreo Gapps (ARM)

Android 8.0 Oreo Gapps (ARM64)

Leggi questo articolo per sapere se il tuo telefono Android è 32 bit o 64 bit. Leggi qui!

Come installare le Gapps Lineage OS 15 sul tuo dispositivo Android.

  • Il dispositivo deve essere rotato e deve avere installata una recovery personalizzata tipo TWRP. Assicuratevi di aver installato Lineage OS 15 sul dispositivo.
  • Adesso scarica il pacchetto Gapps dalla sezione download qui sopra.
  • Copia il pacchetto Gapps nella memoria interna del dispositivo.
  • Ora riavvia il tuo dispositivo tramite la recovery personalizzata TWRP.
  • Nel menù della recovery trovare e selezionare il pacchetto delle Gapps, i tasti del volume per trovare, il pulsante Power per selezionare.
  • Una volta trovate le Gapps andare su Install, e selezionare con il pulsante Power.
  • Ora bisogna fare uno Swipe per installare.
  • Una volta finito di installare riavviare il telefono.
  • Avete finito. Avete appena finito di installare le Gapps per Lineage OS 15 basata su Android 8.0 Oreo.

Approfondimenti

Leave a Reply