Galaxy S9 non registrato sulla rete come risolvere

By | maggio 4, 2018

Il Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sono i migliori telefoni del 2018 senza alcun dubbio. Il gigante coreano si vanta giustamente della fotocamera con le sue opzioni sul Galaxy S9 / S9 +, la fotocamera offre un’esperienza utente straordinaria, è semplicemente fantastica.




Questo duo aiuterà sicuramente le persone a dimenticare le due ammiraglie rilasciate l’anno scorso, il Galaxy S8 e il Galaxy S8 Plus. Finora, le recensioni suggeriscono che Samsung ha fatto un ottimo lavoro. Se vuoi conoscere alcune nuove funzionalità del Galaxy S9 e Galaxy S9 + leggi l’articolo qui sotto.

Nonostante siano i migliori dispositivi del 2018, anch’essi non sono stati risparmiati dal seguente errore: Non registrato sulla rete! Se ti va puoi leggere una guida generica che ti aiuta a risolvere questo errore, che per la maggior parte si vede sol sui dispositivi Samsung.

Oppure continui a leggere qui sotto, con alcuni consigli specifici per il Galaxy S9 e il Galaxy S9 Plus. Questo errore è molto comune nei telefoni Android. Sei qui perché il tuo telefono ti ha mostrato questo errore e stavi cercando una soluzione.




Bene, sei nel posto giusto e seguendo la nostra guida su Galaxy S9 non registrato sulla rete come risolvere sarai in grado di superare questo errore. (al 90%)

Abbiamo messo insieme un elenco di possibili correzioni che risolveranno il problema del Galaxy S9 non registrato sulla rete. Nessun servizio su Galaxy S9 / S9 + o Galaxy S9 / S9 + non registrato sulla rete sono quasi gli stessi problemi. Provando le nostre correzioni, sarai in grado di risolvere questo problema.

Come risolvere Galaxy S9 non registrato sulla rete o errore di rete

Fix 1 – Galaxy S9 non registrato sulla rete

Innanzitutto, prova a ripristinare le impostazioni di rete. Questa azione ripristina le impostazioni di rete e dei dati mobili. Per farlo, vai su Impostazioni >> Informazioni sul dispositivo >> Ripristina.

Qui tocca su Ripristina impostazioni di rete e poi tocca il pulsante Ripristina impostazioni.

Successivamente verrà mostrato un avviso “Questa azione non può essere annullata”. Se si è certi di eseguire questa azione, toccare nuovamente Ripristina impostazioni. Ripristina le impostazioni di rete. Al termine, riavviare il dispositivo e verificare se l’errore Galaxy S9 non registrato sulla rete come risolvere è stato risolto.

Fix2 – Galaxy S9 non registrato sulla rete

Una SIM card inserita male è abbastanza comune al giorno d’oggi e questo si traduce in Nessun servizio o non registrato su errore di rete. Assicurati che la SIM Card sia inserita correttamente nel vassoio se hai una SIM Card molto vecchia prova a sostituirla con una nuova. Una volta che sei sicuro che la SIM Card sia inserita perfettamente, riavvia il telefono e controlla se l’errore è sparito.

Fix3 – Galaxy S9 + non registrato sulla rete

Molti dispositivi vengono rilasciati con delle limitazioni da parte dell’operatore. Pertanto, ti consigliamo di provare la carta SIM di un altro gestore. Se questo procedimento risolve l’errore non registrato sulla rete, significa che non è possibile utilizzare la scheda SIM dell’operatore attuale. Potrebbe richiedere l’installazione di un firmware no brand.

Fix4 – Galaxy S9 Plus non registrato sulla rete

Basta andare su Impostazioni >> Connessioni >> Reti Mobili >> Modalità Rete, qui Cambia la modalità di rete in LTE / 3G / 2G (connessione automatica). Riavvia il telefono e verifica se l’errore è stato corretto.

Fix5 – Galaxy S9 non registrato sulla rete

  • Andare alla sezione Impostazioni” sul vostro Galaxy S9. Poi, sull’opzione “reti mobili” e “Schede SIM“.
  • Se non trovate l’opzione “reti cellulare” , allora andate nella sezione “Ulteriori impostazioni“.
  • Poi, andate all’opzione “reti mobili”.
  • Quindi su “Operatori di rete“.
  • Dopo aver completato la ricerca, selezionate il vostro operatore di telefonia mobile appropriato.
  • L’operatore di telefonia mobile significa scegliere la società dei servizi della carta SIM, come Vodafone, TIM, Wind, ecc.

Assicuratevi che la scheda SIM sia stata tagliata correttamente. Una volta che vi siete assicurati di questo, inserite la SIM nel vassoio o slot e assicuratevi di averla inserita bene nel telefono. Riavviare nuovamente il dispositivo e verificare se l’errore è stato risolto.

Puoi provare con la SIM di un amico o parente per verificare se è un’errore dell’operatore o che sia un problema della tua SIM. Se ricevi ancora l’errore non ti resta che portare il telefono in un centro assistenza!


Leggi anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.