Come riavviare il Galaxy A7 (2017) in Download Mode

By | maggio 4, 2018

Parliamo di come riavviare il Galaxy A7 (2017) in Download Mode. Gli utenti possono consultare questa guida per scoprire come entrare in Download Mode sul recentemente annunciato Samsung Galaxy A7 (2017). Lo smartphone è stato annunciato all’inizio del 2017 e ora in vendita in molte nazioni.

Link sponsorizzati



La modalità download è un tutt’uno con i dispositivi Galaxy fin dall’inizio. Questa modalità permette di collegare il vostro dispositivo ad Odin, un programma molto vario che ha molteplici funzioni, con cui è possibile installare firmware ufficiale e ricevere i permessi di root.

Per utilizzare queste funzioni abbiamo bisogno di collegare il nostro smartphone al Pc, l’unico modo per farlo è quello di inserire il cavo USB nel Pc e installare i driver. Se ancora non lo hai fatto è possibile installare i driver leggendo questa pagina.

La serie Galaxy A ha ricevuto molti aggiornamenti, ma quello più importate è stato quello della porta USB Type C. Questa nuova porta non solo permette di caricare il telefono più velocemente, ma permette anche un più rapido trasferimento di file tra i dispositivi.

Link sponsorizzati



Imparare come entrare nella modalità download è molto importante perché permette di fare un sacco di operazioni sul vostro dispositivo. Ecco le istruzioni su come inserire il Galaxy A7 (2017) in Download Mode. Seguite attentamente quanto segue.

Come mettere in Download Mode il Galaxy A7 (2017)

Fase 1 Spegnete il Galaxy A7 (2017).

Fase 2 – Ora premete e tenete premuti i seguenti tasti sul telefono insieme: Volume giù + Home + Power.

Fase 3 – Dopo che avete visto il logo Samsung sul display dell telefono, verrà visualizzata una schermata blu con un segnale di avvertimento. Per procedere, è sufficiente premere una sola volta sul pulsante Volume su.

Fase 4 – Questo è il Download Mode utile per installare rom personalizzate utilizzando ODIN.

Questo è tutto. Se volete uscire fuori da questa modalità, tenete premuti il volume su e il pulsante di accensione per alcuni secondi (circa 10 sec.) E il telefono si riavvierà normalmente.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *