Freedom 251 scheda tecnica, recensione e caratteristiche

Freedom 251 nuovo telefono dall’India soli 4€, suonate le campane, oggi è stato lanciato lo smartphone più economico dell’India, chiamato Freedom 251, e costa meno di 4€/$3,6 . Anche se questo smartphone è stato lanciato ad un prezzo molto economico, il Freedom 251 è dotato di alcune caratteristiche impressionanti, che nessun’altra azienda offre a questo prezzo e può essere acquistato da chiunque.

Link sponsorizzati



Guardando le sue caratteristiche, il Freedom 251 monta un display da 4 pollici (960 × 540 pixel) QHD IPS e offre una densità di pixel di 275ppi.

Sotto il cofano, è alimentato da un non specificato processore quad-core con clock a 1,3 GHz con 1 GB di RAM, esso supporta dual sim dual standby e gira con Android 5.1 Lollipop.

Ha 8 GB di memoria interna e comprende anche uno slot per schede microSD per l’ulteriore espansione fino a 32GB.

Lo smartphone monta una fotocamera posteriore da 3,2 megapixel con autofocus e flash LED e una fotocamera frontale da 0.3MP con tecnologia touchless per catturare immagini e selfie perfetti.

Viene rilasciato con opzioni di connettività di base come il 2G / 3G HSPA +, Bluetooth, Wi-Fi, GPS e una porta microUSB, il telefono è alimentato da una batteria di 1450mAh che può facilmente durare una giornata, considerando le caratteristiche di fascia bassa.

Lo smartphone viene pre-caricato con molte applicazioni utili come, Women Safety, Swachh Bharat, Fisherman, Farmer, Medical, WhatsApp, Facebook, YouTube e tutte le Google Apps.

Il Freedom 251 è disponibile solo nel colore bianco e sarà disponibile sul sito Freedom251.com a partire dal 18 febbraio dalle ore 06:00.

Fonte

Approfondimenti

Leave a Reply